Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Suma: quante bugie su Ibra, ecco come stanno le cose

11/11/2023 06:41

Milan, Suma: quante bugie su Ibra, ecco come stanno le cose |  Sport e Vai

Dedica un paragrafo anche al tormentone Ibrahimovic Mauro Suma nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

La sera del colloquio fra Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic, mi sono preoccupato. Non per i protagonisti, evidentemente. Ma per le ripercussioni. Dal momento che Ibra è un tema vastissimo, ai tifosi va raccontato con spirito di servizio, non dando aria alla bocca. Avevo scritto qui che Ibra sarebbe stato tutto tranne che un tutor e dalle varie "previsioni" mi sembra ne abbiate tratto le prime conferme. Ma proprio perchè il tema è vasto, aggiungo che ogni ipotesi sul ruolo di Zlatan è un esercizio puramente teorico e che tutto sarà chiarito al momento dell’annuncio. Lo scrivo e lo sottolineo, perché vedo in giro troppi esercizi sterili.

Per quello che sta nascendo e il cui annuncio non è imminente, non c’è la minima possibilità che Ibra tolga deleghe e o poteri a chicchessia nel Milan, restando fermissima la volontà di approcci collegiali. Sarà anzi, al riguardo, una risorsa in più. Una aggiunta, una addizione, in questo caso tutto il contrario di una sottrazione.


Tags: milan ibrahimovic cardinale

Articoli Correlati