Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Suma attacca: Che fine hanno fatto i replay e dov'era l'arbitro?

23/12/2023 09:07

Milan, Suma attacca: Che fine hanno fatto i replay e dov'era l'arbitro? |  Sport e Vai

Dopo aver accusato il Milan di essere stato troppo molle all'Arechi con la Salernitana, Mauro Suma nel suo editoriale per Milannews va anche all'attacco. Questi i passaggi principali

Detto dei nostri problemi, dei nostri difetti, delle nostre mancanze e dei nostri errori, detto e ridetto, chiedo scusa ma non ci sto. Il rigore di Fazio era di scuola e non solo non è stato dato, ma ancor più grave è che stava quasi per passare in cavalleria a livello di contributo di immagini. Abbiamo visto il dettaglio del replay del mani di Fazio, molto più tardi rispetto ad una innocua deviazione di petto di Kjaer. C'è stata una protesta nel secondo tempo di Calabria, su un suo cross, per un altro mani, ma non abbiamo avuto il bene di vedere il replay, nemmeno uno. Non solo: noi sull'infortunio di Dia stavamo attaccando, ma ci siamo fermati e abbiamo buttato la palla fuori.

Gli avversari, sull'infortunio di Tomori, invece hanno continuato fino a fare gol, su un'azione su cui, per senso di giustizia visto l'episodio di Dia, anche Doveri doveva fermare tutto. Ma in molti episodi, purtroppo, l'assenza dell'arbitro si è avvertita ieri a Salerno. Detto questo, sia ben chiaro, la Salernitana non ha demeritato e, per le nostre latitanze, sarebbe stato anche giusto vincesse. Ma a passare per scemi e a sentir protestare sul fatto che non c'era fallo di Mazzocchi (ammonito molto tardi, troppo tardi e comunque dopo Leao come a Roma con Celik) su Leao sul primo gol, no.


Tags: milan fazio Tomori

Articoli Correlati