Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Suma alla squadra: Diteci cosa volete davvero

25/03/2023 07:41

Milan, Suma alla squadra: Diteci cosa volete davvero |  Sport e Vai

Si rivolge direttamente ai giocatori rossoneri Mauro Suma nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

La domanda è diretta: voi oggi cosa volete? Non fatevi dettare l'agenda da chi vi scrive attorno, di falsi ridimensionamenti e di false rivoluzioni. il punto è solo uno: ma Voi oggi volete viverle le partite o vi accontentate di vedere cosa succede?  Voi siete quelli che dopo l'eliminazione ingiusta contro il Manchester United, andate a Firenze dopo pochi giorni, vi ritrovate sotto anche lì ma poi vincete. Voi siete quelli che pochi giorni dopo l'arbitraggio da arancia meccanica contro l'Atletico, andate a Bergamo e sprizzate energia dal primo minuto e la sprizzate un minuto dopo l'altro e naturalmente vincete voi. Quelle ingiustizie avrebbero abbattuto chiunque. Ma non voi. E sapete perchè? Perchè quando siete voi stessi, avete risorse che nemmeno voi immaginate, ecco cos'era, lo spirito al di là dei risultati, quello che ci vuole, eravate voi stessi.

Oggi a volte siete lontani, contaminati da chissà cosa, vaghi. Non c'è niente di male, succede, ma sappiate che non ci fate male perchè perdete. Ma perchè non siete voi stessi, non siete quelli che sono tornati dopo tanti anni a colorare le nostre vite. Sapete allora cosa c'è? Arrivate pure secondi o terzi, quarti o quinti, ottavi o quindicesimi, ma non privateci più di voi stessi.


Tags: milan eliminazione arbitraggio

Articoli Correlati