Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Sportitalia rivela dove andranno Saelemaekers, Ballo-Tourè e Kjaer

11/08/2023 06:25

Milan, Sportitalia rivela dove andranno Saelemaekers, Ballo-Tourè e Kjaer |  Sport e Vai

Si sofferma sulle mosse del Milan Gianluigi Longari nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

Il Milan da questo punto di vista è un club illuminato: da Tonali in poi ha fatto corrispondere incassi ad investimenti, e sta promettendo di accendere gli ultimi 15 giorni del mese corrente di ulteriori innesti in relazione alle cessioni di quelli che si possono definire come esuberi a tutti gli effetti. È il caso di Junior Messias, per il quale la soluzione Genoa permette un lieto fine condiviso da tutte le parti in causa, ma non è finita qui. Tra i papabili ad una cessione, nonostante la volontà del diretto interessato sarebbe quella di una permanenza, c’è anche Alexis Saelemaekers: per il belga si è segnalato qualche abboccamento dalla Premier League (West Ham e Wolverhampton)

A Milanello si attende con fiducia anche il lieto fine della trattativa con il Werder Brema per Ballo Toure: addio che sbloccherebbe l’innesto di almeno un esterno di ruolo nuovo di zecca per Pioli. LUn’altra situazione da tenere monitorata è quella di Kjaer: il danese è uno dei leader assoluti dello spogliatoio rossonero, ma un ruolo non di primo piano nelle gerarchie di Pioli potrebbe spingerlo a qualche riflessione. C’è ancora tempo per capirlo. 


Tags: milan Saelemaekers Messias

Articoli Correlati