Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, sospiro di sollievo: due buone notizie dall'infermeria

20/09/2021 19:31

Milan, sospiro di sollievo: due buone notizie dall'infermeria |  Sport e Vai

Se il punto conquistato ieri sera a Torino ha confermato ottimismo e buone sensazioni sul Milan, le notizie che arrivano dall’infermeria continuano a tenere in apprensione Pioli. La rosa rossonera, infatti, resta in piena emergenza in due reparti su tre, anche se nelle ultime ore dall’infermeria inizia finalmente ad arrivare qualche notizia positiva.

Milan, niente di grave per Kjaer

Il bollettino medico di oggi ha fatto tirare al tecnico rossonero un sospiro riguardo alle condizioni di Simon Kjaer. Il difensore danese, costretto a uscire a metà primo tempo della sfida a Torino, si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha escluso lesioni muscolari. Per lui solo un risentimento ai flessori della gamba destra che lo costringerà a qualche giorno di stop: sarà certamente out dopodomani contro Venezia, ma dovrebbe essere in campo nella sfida contro lo Spezia sabato prossimo.

Giroud torna a correre

La seconda buona notizia della giornata riguarda Giroud, che potrebbe riuscire a entrare nella lista dei convocati per la prossima sfida. L’attaccante francese, fermato nei giorni scorsi dalla lombalgia, ha ripreso a correre e potrebbe essere utilizzato almeno per uno spezzone di gara contro i lagunari.

Più lunghi, invece, i tempi di recupero per Ibra, Bakayoko, Krunic e Messias, le cui condizioni verrano valutate all’inizio della prossima settimana.


Tags: milan Kjaer giroud

Articoli Correlati