Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, si delinea il futuro di Ibra: quando torna e cosa farà a fine stagione

22/01/2023 09:13

Milan, si delinea il futuro di Ibra: quando torna e cosa farà a fine stagione |  Sport e Vai

Mai come in questi momenti difficili si è sentita la sua mancanza. Quante volte i tifosi del Milan si sono chiesti come sarebbe finita se in campo ci fosse stato Ibrahimovic? Lo svedese però non gioca neanche uno spezzone dall'ultima giornata dello scorso campionato, quella della festa scudetto col Sassuolo. Da allora c'è stata l'operazione e il lunghissimo periodo di riabilitazione che non è ancora terminato. I tempi di recupero si sono allungati di mese in mese e ora anche quella data legata alla Champions col Tottenham sembra utopia.

Come scrive la Gazzetta Zlatan continua il suo percorso differenziato dopo l'operazione al ginocchio post Scudetto, ma è difficile stabilire quando rientrerà ad allenarsi in gruppo.

E resta appesa la domanda anche su cosa farà a fine stagione.


Difficile che si possa aggiungere un nuovo capitolo alla storia con il Milan, ma è più probabile che si passi ai ringraziamenti finali. Quella tra Ibra e il Milan è stata una bella storia d'amore, e i protagonisti resteranno uniti ancora a lungo in rossonero: Zlatan può contare su una grande presenza scenica, nonostante il fisico non possa più aiutarlo. Per questo il Milan può assicurarsi lo svedese come ambasciatore o testimonial.


Tags: milan ibrahimovic ambasciatore

Articoli Correlati