Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, si chiude per Musah e Danjuma? I tifosi reagiscono sui social

18/07/2023 23:09

Milan, si chiude per Musah e Danjuma? I tifosi reagiscono sui social |  Sport e Vai

Stanno per arrivare altri due innesti per il Milan che vedremo nella nuova stagione? Degli indizi sembrerebbero far propendere di sì. Gli obiettivi in questione sono Arnaut Danjuma, in forze al Villareal, e Yunus Musah del Valencia.

Entrambi sono accumunati dalla medesima sorte, ovvero non essere stati chiamati per le amichevoli con le loro squadre, rispettivamente contro l'Altach e contro il Nottingham Forest.

Il classe 1997 Danjuma si è diviso nella scorsa stagione tra Villareal e Tottenham: l'attaccante è attenzionato da tempo dal club rossonero, che punta ad ingaggiarlo con un prestito oneroso con diritto di riscatto. Dalla Spagna la richiesta è di 3 milioni per liberarlo. Per il 20enne Musah le trattative sembrano invece a buon punto, con un accordo raggiunto con il centrocampista in cima alla lista desideri di Pioli. Si parla di un contratto da 2 milioni l'anno più bonus sino al 2027.

Considerata la piega degli eventi, è possibile una svolta, da vedere se favorevole al Milan o meno. Ma intanto i tifosi rossoneri sono pronti ad accogliere con entusiasmo i due giovani calciatori, stando ai commenti social. "Io non credo che a fine mercato qualche milanista potrà dire molto a Cardinale, vedremo il campo cosa dirà, ma al momento le trattative sono molte ed intelligenti. Sono entrati 80 milioni da Tonali e li hanno rinvestiti quasi tutti in un mese su giocatori che rendono la squadra attuale (sempre sulla carta) più forte di quella dell'anno scorso", analizza un utente.

Altri scrivono: "Fin qui è un buon mercato con idee originali e innovative. Complimenti", "Danjuma fece tre gol all'Atalanta e un gol alla Juve due anni fa in Champions League. Poi si perse l'anno scorso, ma ha un grande potenziale, cosi' come i suoi ex compagni submarinos Chukwueze e Dia", "Due grandi acquisti, vai Moncada e Furlani".

 

 


Tags: milan calciomercato milan Danjuma

Articoli Correlati