Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Serafini: Se non si salutavano più perché erano a cena assieme?

14/07/2023 08:00

Milan, Serafini: Se non si salutavano più perché erano a cena assieme? |  Sport e Vai

Si sofferma sia sul mercato che su altri aspetti Luca Serafini nel suo editoriale per Milannews, dicendosi preoccupato per gli assalti degli arabi ai big della A. Questi i passaggi principali

Più che con Loftus e Pulisic, dovremo difenderci con San Donato e il nuovo stadio di proprietà: solo in questo modo, in futuro, sarà possibile resistere qualche giorno di più alle offensive arabe e magari scoraggiarle. Ma se nel frattempo si presenteranno con 110 milioni per Maignan (che - com’è noto -vale almeno il doppio di Onana), 150 per Theo, 200 per Leao… Beh, ragazzi e ragazze, rivivremo i giorni di un qualsiasi Newcastle che si pappa Tonali. Alla faccia della storia, del prestigio, della maglia rossonera.  Del resto da noi il membro della famiglia più influente d’Italia, ha fatto qualche pasticcio per gli stipendi (e non solo) e la passa liscia come un mare d’olio, con un’inibizione e una multa per divieto di sosta… Da loro invece (Regno Unito e Arabia Saudita) elargiscono 8 milioni più bonus a Tonali, pagano 120 milioni Rice, danno 100 milioni di stipendio a Kantè, 30 a Koulibaly, 25 a Brozovic, 18 a Rubén Neves e ora vogliono Immobile e Amrabat. Esattamente, di cosa parliamo? 

Poi ironizza sui rapporti tra Pioli e Maldini

Pioli ha parlato di discussioni con Maldini (“Più nell’anno dello scudetto che quest’ultimo”, cosa che risultava personalmente anche a me), di gratitudine, di vita che va avanti. The end. Non allungherò certo io la saga, ma - nel mare di voci, ipotesi e leggende - mi pare strano che due che ormai si salutavano a malapena, uno che voleva Pirlo a gennaio, l’altro che sarebbe stato tra i grandi cospiratori per il suo allontanamento, pochi giorni dopo vadano a pranzo insieme (c’era anche Massara). Forse, ai bene informati qualcosa è sfuggito. Come spesso accade. 


Tags: milan maldini pioli

Articoli Correlati