Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Serafini sbotta: Basta con queste bugie, ecco come stanno le cose

18/03/2023 07:50

Milan, Serafini sbotta: Basta con queste bugie, ecco come stanno le cose |  Sport e Vai

Si sofferma anche sul mercato e sugli sviluppi futuri in casa-Milan Luca Serafini nel suo editoriale per Milannews con Leao al centro. Questi i passaggi più significativi

Leao non sta giocando bene, ok. Ma che sia per il nuovo modulo è una "diciamo" cavolata, pazzesca per giunta. Rafa può partire dalle stesse posizioni larghe a sinistra del modulo di prima, e lo ha fatto anche con la Salernitana. Magari non gli riesce bene, come non gli riusciva esattamente a marzo di un anno fa quando nei tre 1-0 di Napoli, Empoli e Cagliari non c'erano sue tracce. Ma Leao è libero dal modulo, che è cambiato in qualche meccanismo difensivo, non in attacco. Leao sorride, non è depresso, guardate le foto almeno.

Leao non è vero che ha fatto bene solo gli ultimi due mesi dell'anno scorso. Leao dal derby di andata del 3 settembre alla sosta mondiale di metà novembre lo prendevano solo gli operatori tv, gli avversari mai. Leao non è distratto dal contratto, anche perchè tutte queste prefiche di sventura su fatto che costa troppo e che non vale tot mi fanno invece pensare che invece sotto sotto qualcosa si stia addirittura muovendo.


Tags: milan modulo Leao

Articoli Correlati