Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Serafini rivela le sue delusioni più grandi

11/11/2022 07:54

Milan, Serafini rivela le sue delusioni più grandi |  Sport e Vai

Si sofferma sul momento del Milan Luca Serafini nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali a partire dai giudizi sul mercato fallimentare

Sono arrivati in agosto, siamo in novembre: non è un po' presto? Di sicuro, a delusione più grande è per me Origi fino a questo momento. Lo conosco bene, lo considero un grande giocatore, non ne ho vista ancora traccia se non in qualche rarissimo lampo. Sono certo, lo auguro a lui e al Milan, che sarà uno di quelli ai quali il lavoro in questa lunga sosta restituiranno slancio, convinzione e condizione. Ma in questo scorcio di stagione sono un po' deluso anche da Rebic che non riconosco. Ho un debole per il suo estro e i suoi colpi, la sua personalità ombrosa: ultimamente lo vedo involuto, testone e pochissimo produttivo. Anche a lui e Pioli auguro che la sosta sia salutare e corroborante.

Kessie non è stato sostituito? Vero. La vicenda Renato Sanches la conosciamo tutti bene, però. Kessie non è titolare nel Barcellona. Forse un suo sostituto sul mercato non c'era o forse le speranze che a Milanello nutrono nei confronti di Vranckx sono fondate. "Non possiamo aspettare", ma nel frattempo giocano alla grande Bennacer e Tonali. E Krunic. Si può aspettare ancora un pochino?


Tags: milan rebic origi

Articoli Correlati