Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Serafini: Rido sul budget da proviciale e vi dico cosa accadrà

08/07/2022 07:55

Milan, Serafini: Rido sul budget da proviciale e vi dico cosa accadrà |  Sport e Vai

Usa toni sarcastici, come spesso accade, Luca Serafini nel suo editoriale per Milannews. Il giornalista di fede rossonera analizza le discussioni sui media sul Milan, questi i passaggi principali

Nonostante il ritorno in Champions un anno fa, nonostante lo scudetto, nonostante la firma di Maldini che vuole rinforzare la squadra come si deve, nonostante il valore di una decina di giocatori sia lievitato il quadruplo, o fino a 200 volte come Kalulu, nonostante un riassetto societario e le ambizioni di tutti… Nonostante alcune cessioni imminenti, ebbene, nonostante tutto l’unico budget conosciuto in serie A, sbandierato, acclarato, certificato, è quello del Milan e viene bollato come un budget da provinciale: poche decine di milioni, massimo una cinquantina. Per prendere almeno 4/5 giocatori. Ma dove vogliamo andare...? Mentre tutti spendono e spandono, vendono ma si indebitano, ingaggiano e pagano commissioni, il Milan cocciutamente segue la sua miope strategia di cercare giovani prospetti a costo relativamente basso.

Quindi, nel frattempo le beffe non si contano più:  E chi è sto De Ketelaere che se lo filano solo Leeds e Southampton? E Ziyech, il Chelsea non vede l'ora di scraricarlo. Lasciatemi ridere. Dai. Lasciatemi aspettare un altro Kalulu, un Tomori qualsiasi, uno scarto del Real come Theo e quell'altro, Brahim, pure lui buttato via dalle merengues. Fatemi scoprire un Leao, un Bennacer, sognare con un Tonali coccolandomi Origi, Pobega, Adli. Poi casomai ne riparliamo:


Tags: milan Tomori De Ketelaere

Articoli Correlati