Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Serafini: L'8 luglio saranno 4 gatti al raduno

18/06/2021 08:16

Milan, Serafini: L'8 luglio saranno 4 gatti al raduno |  Sport e Vai

E' intriso di sarcasmo l'editoriale di Luca Serafini per Milannews. Il giornalista esperto del mondo rossonero ricorda che fu Locatelli a parlare di maglia pesante al Milan e si chiede se oggi sarebbe titolare nel centrocampo rossonero poi passa a contestare le critiche

Leggo: Kessie va venduto subito o nasce un altro caso Donnarumma. Leggo: Calabria e il rinnovo, non c'è l'accordo. Leggo e ascolto: Calhanoglu va o resta? Rebic piace alla Premier e alla Liga. Leggo: Giroud è un giallo. Bennacer ha una clausola, il Milan rischia di perderlo. Leggo, vedo e ascolto: la Juve su Tonali. Scrivono e dicono: offerte a raffica per Leao, Ibra carriera finita, Hauge interessa qui e là, ma Pessina e Pobega non interessano a Pioli. Leggo: il Milan si fa scappare De Paul. 

Contiamoci, ragazzi, perché al raduno dell'8 luglio saranno in quattro gatti. Il mercato rossonero è una falcidia, se ne vanno tutti: povero Paolo, povero Frederic, mentre Gazidis e Elliott godono perché se in rosa avremo soltanto una decina di giocatori più qualche "Primavera", risparmieranno un sacco di soldi di ingaggio. Questo è il futuro che ci raccontano. Il presente reale invece è silenzioso, sotto traccia e molto, molto operativo, considerato anche il calendario: 1. luglio, quando il mercato inizierà davvero, e quel lontano, lontanissimo 31 agosto, quando chiuderà. 


Tags: milan locatelli Franck Kessie

Articoli Correlati