Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Serafini: Il precedente di Paquetà non vi insegna nulla?

10/12/2022 07:59

Milan, Serafini: Il precedente di Paquetà non vi insegna nulla? |  Sport e Vai

Dopo aver parlato del tema bollente dei rinnovi di Leao e Bennacer, Luca Serafini si sofferma anche su De Ketelaere nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

Nei tormentoni natalizi rossoneri scivola dentro spesso anche De Ketelaere, prezioso oggetto del mistero per il quale non c'è pazienza e non c'è serenità. Eppure basterebbe conoscere l'escalation, molto molto graduale, di Paquetà, salito tra le stelle gradino dopo gradino. Come Andrè Silva, come altri che ce la fanno e altri che invece si fermano dopo albe splendenti, come Cutrone. Basterebbe avere pazienza, per capire come stanno esattamente le cose. Non fosse stato così per Calabria, Tonali, lo stesso Leao, oggi sarebbero altrove.

Mi fido di quel poco che abbiamo visto e soprattutto nel terapeuta Stefano Pioli, al quale auguro buon lavoro da qui alla ripresa, aspettando di recuperare l'intera fascia destra e la condizione di qualcun altro, cominciando da Rebic e Origi. Giroud e Leao hanno impreziosito i Mondiali dei milanisti con i loro 5 gol finora, Theo e Dest con le loro prestazioni mentre Kjaer, CDK e Touré non hanno avuto grande fortuna. Ogni esperienza aiuta a crescere, ogni successo e ogni batosta. Comunque vada, la seconda in classifica a gennaio tornerà arricchita.


Tags: milan Paquetà De Ketelaere

Articoli Correlati