Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Serafini ha più di un indizio sui colpi di mercato

10/06/2022 07:54

Milan, Serafini ha più di un indizio sui colpi di mercato |  Sport e Vai

Si sofferma sulle varie situazioni, tra stadio e mercato, legate al Milan Luca Serafini nel suo editoriale per Milannews. Il giornalista esperto del mondo rossonero ricorda anche la passata stagione, questi i passaggi principali

Un anno fa di questi tempi scrivevo che per l'inizio del campionato Stefano Pioli avrebbe avuto tutta la rosa a disposizione, nel senso che il mercato sarebbe stato completo. Non andò esattamente così. Oggi siamo di nuovo qui a confidare nelle capacità di Paolo Maldini e dei suoi collaboratori  in una situazione di stallo apparente, per quanto riguarda la definizione dei contratti.

Non ci sono dubbi che il mercato proceda spedito e se al momento sta per concludersi solo l'operazione Origi, è soprattutto perché si attende che il Lilla risolva le sue questioni interne e dia il via libera a Renato Sanches e semmai Botman. In ogni caso, non starò né a scervellarmi né a propinarvi nomi perché (sapete bene) non è la mia materia. Mi limito a diffondere la serena fiducia sul fatto che il lavoro proceda in piena sintonia con Stefano Pioli. Sono assolutamente convinto che gli obiettivi, difendere lo scudetto e tornare competitivi in Champions, saranno corroborati da una rosa all'altezza delle ambizioni. Investimenti e fermento dentro e intorno al club sono ben più di un indizio.


Tags: milan maldini origi

Articoli Correlati