Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 24 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Serafini: Basta processarlo, leggo cose insopportabili

28/07/2023 06:19

Milan, Serafini: Basta processarlo, leggo cose insopportabili |  Sport e Vai

Si sofferma sia sul mercato che sulla dimensione attuale del Milan Luca Serafini nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

Ci hanno raccontato delle beffe (Frattesi, Thuram), dell'occasione Kamada, poi abbiamo scoperto che in realtà la dirigenza rossonera non aveva proseguito su quelle piste per le richieste del Sassuolo, l'ingaggio spropositato (o comunque elevatissimo) del figlio d'arte finito alla Juve, dei 5 milioni netti (e altrettanti di commissioni) l'anno pretesi dall'ex Eintracht. Adesso, ovviamente, la prova del campo.

Nonostante i molti colpi messi a segno non manca un po' di scetticismo. C'è una grande confusione tra scommesse e certezze, qualcuno addirittura ha paragonato questa sessione di mercato a quella di Fassone e Mirabelli nell'estate dei 200 e passa milioni. Il tifoso è ancora sottosopra per una stagione così altalenante e contraddittoria, per gli addii che hanno coinvolto Ibra, Maldini, Massara, Tonali e la perdita di Berlusconi, certamente. 

Una via di uscita sarebbe concludere i processi postumi a Paolo Maldini e alla sua epoca dirigenziale. Continuo a leggere e a sentire cose insopportabili, poco obiettive, condizionate dalla vicinanza o semplicemente dalla simpatia o antipatia per l'uomo. E' ridicolo. Paolo ha riportato il Milan a vincere lo scudetto, a presenziare in Champions, ad essere competitivo in Italia e in Europa. Tutto il resto è bar.


Tags: milan maldini frederic massara

Articoli Correlati