Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Senza closing rinnovo Donnarumma a rischio

02/03/2017 13:22

Milan: Senza closing rinnovo Donnarumma a rischio |  Sport e Vai

MILAN RINNOVO DONNARUMMA - L'ennesimo rinvio del closing con annessa cessione del club è arrivato davvero. Ormai questa telenovela sta diventando come le soap opera televisive, non ha un finale, e i tifosi si sono stancati di questa pantomima che sà di beffa. La società è nel caos, due investitori si fanno da parte all'ultimo momento, e c'è qualcosa che non torna: il presidente Berlusconi deve dare delle rassicurazioni ai tifosi rossoneri sul futuro del Milan.

Senza chiarezza su chi verrà a gestire le sorti dei rossoneri, è un fuggi fuggi generale, e anche volendo approcciare a qualche big sul mercato, il buon esito di un'eventuale trattativa è un'incognita. Sotto la lente d'ingrandimento il futuro del baby prodigio Gianluigi Donnarumma, fresco maggiorenne. A fare le sue veci è il noto procuratore Mino Raiola che in una recente intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha gettato ombre su quello che sarà il futuro del portiere milanista: "Non ho sentito nessuno del nuovo Milan, quindi per me la società è rappresentata da Adriano Galliani. Al momento non ho nessun elemento per parlare del nuovo Milan. Il ragazzo fa il suo e io faccio il mio, questi sono i patti chiarissimi tra di noi, quindi io devo vedere il suo futuro e le sue possibilità, poi la scelta la fanno i giocatori stessi".

Con l'annullamento del closing che era stato prefissato per il prossimo 3 marzo, Donnarumma non è così sicuro di restare e il suo agente-procuratore, spinge per una soluzione alternativa, con i principali top club europei alla finestra, Juventus in primis. I tifosi sperano che Gigio possa scegliere con il cuore e non con la testa, sposando il progetto Milan, a patto che qualcuno lo illustri.

 

Valter Spada


Tags: milan rinnovo Donnarumma closing

Articoli Correlati