Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, se Thuram dice no c'è il piano-B ma è una scommessa

18/06/2023 13:49

Milan, se Thuram dice no c'è il piano-B ma è una scommessa |  Sport e Vai

C'è da fidarsi se lo dice l'algoritmo del moneyball? Il Milan è alla disperata caccia di una prima punta che possa far rifiatare Giroud e prendere il posto dei vari Origi, Ibrahimovic e Rebic che, per un motivo o per un altro, sono destinati a lasciare i rossoneri. Non è un mistero che Cardinale voglia fare all-in su Marcus Thuram, figlio dell'ex difensore di Juve e Parma Lilian. I requisiti ci sono tutti: giovane ma già con una certa esperienza internazionale, parametro zero e grande ambizione ma va battuta la concorrenza del Psg che offre molto di più dei 5 milioni annui proposti dal Milan.

Che succede se Thuram dice no? Pronto il piano B. Il Corriere dello sport rivela la possibile alternativa e scrive che il nome di "riserva"

è quello di Fabio Silva, giovanissimo attaccante portoghese del 2002, che è di proprietà del Wolverhampton in Premier ma nell'ultima stagione ha giocato diviso in due tra Anderlecht e Psv Eindhoven. I numeri sono stati ottimi: 51 partite condite da 16 gol e 6 assist, ad appena 20 anni anche se bisognerà mettere mano al portafoglio anche per il cartellino. Inoltre bisognerà capire se i Wolves acconsentano a far partire il calciatore a titolo definitivo oppure, ancora una volta, in prestito.


Tags: milan silva thuram

Articoli Correlati