Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Sconcerti prende posizione: “Fa bene a essere sereno”

30/04/2021 22:28

Milan, Sconcerti prende posizione: “Fa bene a essere sereno” |  Sport e Vai

Le critiche a Pioli. Il Milan sta facendo molto fatica in questo finale di stagione in cui corre il rischio di rimanere fuori dalla Champions League. Dopo un 2020 da ricordare, la squadra rossonera ha cominciato a mostrare con l’arrivo del 2021 i primi segni di difficoltà e nelle ultime settimane non sono mancate le critiche all’indirizzo di Stefano Pioli.

La difesa di Sconcerti

A porsi a difesa del tecnico ci pensa il giornalista Mario Sconcerti che nel corso del suo intervento a Maracanà, sostiene le difficoltà che ha dovuto affrontare Pioli nel corso dell’ultima stagione e mezza.

Pioli fa bene a dire di essere sereno anche se non dovesse arrivare l’obiettivo Champions. Il Milan è arrivato sesto l’anno scorso nonostante un grande finale. Quest’anno concluderà in attivo rispetto a un anno fa. Sta subendo meno gol e il Milan è una squadra in netta crescita. Per quale motivo una squadra arrivata sesta doveva vincere quest’anno? Si deve guardare a tutta la stagione e agli errori fatti dalla società. Hanno influito le assenze contemporanee di Ibra e Bennacer e poi ha riserve distanti dai titolare come caratteristiche”.


Tags: milan stefano pioli Champions League

Articoli Correlati