Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, scelta l'alternativa a Theo Hernandez: ma c'è la concorrenza di una big europea

16/10/2023 19:46

Milan, scelta l'alternativa a Theo Hernandez: ma c'è la concorrenza di una big europea |  Sport e Vai

Il Milan è alla ricerca di un'alternativa a Theo Hernandez, che sia affidabile e di qualità. Come riporta tuttomercatoweb, uno dei nomi in cima alla lista è quello di Juan Miranda, terzino mancino del Betis. Un'ipotesi che resta in piedi pur potendo contare sul giovanissimo prodotto del vivaio Bartesaghi, che ha di recente fatto il suo esordio in Serie A con la maglia dei rossoneri.

Come riporta il Corriere dello Sport, il laterale di 23 anni in forza ai bianco-verdi di Siviglia fu cercato già in estate, quando il Milan provò a inserire il cartellino di Alexis Saelemaekers. La trattativa non è però mai decollata, tanto che il belga oggi gioca a Bologna. Il contratto di Miranda con il Betis scade il 30 giugno 2024 e l'opportunità di prenderlo a zero in estate è allettante, anche se presenta un problema. 

E il problema si chiama Barcellona, che sta pensando di riportare a casa un prodotto del suo vivaio come il terzino. Necessario, se il Milan vorrà davvero affondare il colpo e aggiudicarselo, anticipare i blaugrana a gennaio. L'idea che sta circolando in queste ore in società, è offrire una cifra tra i 3 ed i 4 milioni di euro per accaparrarsi il giocatore e bruciare sul tempo il Barcellona. 
 


Tags: milan calciomercato milan miranda

Articoli Correlati