Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, sarà rivoluzione: Tutti i nomi che piacciono sul mercato

18/05/2023 10:36

Milan, sarà rivoluzione: Tutti i nomi che piacciono sul mercato |  Sport e Vai

Da dove si riparte? Fermo restando che prima di potersi muovere sul mercato il Milan deve avere la certezza che arriveranno i soldi Uefa per la partecipazione alla prossima Champions (e la possibile penalizzazione della Juve è fondamentale in tal senso), i rossoneri si stanno comunqu guardando intorno, consapevoli della necessità di dover coprire una lacuna enorme. Serve un attaccante d'area, dopo la bocciatura di Origi e vista l'età di Giroud e Ibra.
Il Corriere dello sport scrive che

al Milan come a molti altri club è stato offerto Roberto Firmino, centravanti brasiliano in uscita dal Liverpool che lascerà i Reds al termine della stagione: 31 anni e un'esperienza internazionale di primissimo pelo. Un altro nome che rimane vivo è quello di Alvaro Morata: il suo contratto scade nel 2024 il che permetterebbe un esborso economico non troppo elevato.

A centrocampo piace il centrocampista giapponese Daichi Kamada, in uscita a parametro zero dall'Eintracht Francoforte: sul giocatore c'è da tempo anche il Napoli. Rimane calda anche la pista che porta a Loftus-Cheek che è in uscita dal Chelsea. Come vice Theo i nomi più papabili sono quelli di Mazzocchi e Parisi mentre per l'esterno offensivo potrebbe tornare di moda Saint Maximin.


Tags: milan morata firmino

Articoli Correlati