Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: sarà Cuadrado il primo colpo made in China

06/08/2016 09:45

Milan: sarà Cuadrado il primo colpo made in China |  Sport e Vai

Un colpo per presentarsi bene, Cuadrado per cominciare. La nuova proprietà che ieri ha posto le basi, serie, per il passaggio del Milan dovrà dare subito un segnale importante specie alla tifoseria che attende da tempo di rivedere i rossoneri ad antichi splendori.

Saranno un centinaio i milioni da destinare al calciomercato: 15 milioni subito, gli altri fino al 31 agosto. La prima pedina potrebbe essere un top player, quel Cuadrado che lo scorso anno, da titolare o dalla panchina, ha finito spesso per fare la differenza nella Juventus. Il giocatorepiace tanto a Vincenzo Montella, avendolo allenato alla Fiorentina e soprattutto è uno dei pochi in grado di saltare l'uomo, tatticamente molto versatile.

Ora è tornato al Chelsea, Conte lo voleva già alla Juve quindi per ora se lo tiene stretto ma potendo contare su altre pedine ai blues non lo ritiene incedibile. I Blues chiedono un obbligo di riscatto di 25-30 milioni di euro, la Juve si è defilata col passare del tempo, il Milan cerca di abbassare le pretese. 


Tags: milan calciomercato milan cuadrado

Articoli Correlati