Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, salta l'ultimo colpo di mercato: una beffa che scatena il web

31/08/2023 23:29

Milan, salta l'ultimo colpo di mercato: una beffa che scatena il web |  Sport e Vai

Alla fine, la parabola di Medhi Taremi al Milan è andata giù in picchiata come le quotazioni riguardo l'approdo dell'iraniano in rossonero. In sostanza, il giocatore resta al Porto, nonostante la trattativa tra le due squadre sembrasse ben avviata verso una conclusione positiva, al netto di un accordo con il potenziale vice Giroud.

E invece in queste ore si è chiuso tutto, senza possibilità di un recupero in extremis. L'operazione pareva aver trovato la quadra intorno alla cifra di 15 milioni per il trasferimento, ma alla fine si è registrato un nulla di fatto dopo che Taremi ha parlato con il presidente del Porto Jorge Nuno Pinto da Costa e un nuovo agente intermediario per il calciatore aveva deciso di cambiare le carte in tavola, rendendo più onerosa l'operazione per il Milan in termini di ingaggio e commissioni. Che a sua volta dovrà tentare nelle prossime ore un colpo in entrata in extremis per inserire forze fresche nel reparto di attacco.

Sui social ovviamente si sprecano i commenti al riguardo da parte dei tifosi e non. "Volevano dare 1,5 milioni di ingaggio a un giocatore che l'anno prossimo ne può chiedere almeno 3 essendo libero. Che pezzenti...", polemizza Marco. Non mancano però contumelie rivolte all'intermediario ("Questi agenti son la rovina del calcio","Procuratori, intermediari, figure di contorno che roba è diventata. Andrebbe regolarizzato il tutto", "Meglio così! Rimanga pure al porto insieme al procuratore,l’Intermediario e tutta la combriccola! Basta sottostare ai ricatti di questi squali!").

E Inde Fausto ci va giù pesantissimo: "Ma se il giocatore aveva il desiderio di trasferirsi al Milan, come può accettare che un agente faccia saltare tutto perché deve fott...e qualche soldo? Ma sti giocatori sono capaci di intendere e di volere o devono essere accompagnati al cesso dagli agenti?"

 

 

 

 


Tags: milan calciomercato milan Taremi

Articoli Correlati