Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Salisburgo, Pioli senza paura: Noi non giochiamo così

01/11/2022 14:46

Milan-Salisburgo, Pioli senza paura: Noi non giochiamo così |  Sport e Vai

Il Milan si prepara alla sfida di domani sera contro il Salisburgo. La squadra di Stefano Pioli scende in campo domani alle 21 per provare a strappare la qualificazione agli ottavi di Champions League. I rossoneri hanno a disposizione due risultati su tre ma alla vigilia del match, in conferenza stampa, il tecnico non vuol sentir parlare di pareggio. 

Fare bene domani sera vuol dire moltissimo perché potremmo centrare il nostro primo obiettivo stagionale. Ci siamo costruiti questa possibilità ed abbiamo l’opportunità di raggiungere gli ottavi. Ci siamo messi alle spalle la delusione per il ko di Torino e pensiamo solo alla gara di domani. Il pareggio? Noi non giochiamo così, non sappiamo risparmiarci ma dobbiamo entrare in campo ed attaccare. Non dobbiamo cambiare il nostro modo di giocare. 

Nella giornata di ieri per Stefano Pioli è arrivato anche il rinnovo contrattuale che lo lega al Milan fino al 2025. 

Il merito è di tutti. Il club mi sta dando grande fiducia. Sono felicissimo del rinnovo. Ai giocatori ho detto grazie perché senza di loro non sarebbe stato possibile. Ho apprezzato che il rinnovo sia arrivato dopo il ko di Torino e prima del match con il Salisburgo. E ho apprezzato anche che la società poteva allungarmi il contratto di un anno e invece l’ha fatto con tempi più lunghi. E’ un segnale importante, spero che il nostro percorso insieme sia solo all’inizio. 


Tags: milan salisburgo stefano pioli

Articoli Correlati