Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ronaldinho esce allo scoperto sul n.10 per Leao

25/10/2023 09:01

Milan, Ronaldinho esce allo scoperto sul n.10 per Leao |  Sport e Vai

Cercherà di essere allo stadio sia stasera che al ritorno: per Ronaldinho Psg-Milan è una partita davvero speciale. Il brasiliano si racconta alla Gazzetta e ricorda le sue felici esperienze con entrambe le squadre, poi parla del confronto tra Rafael Leao e Kylian Mbappè

"Il numero 10 sulle spalle di Leao? Sono quelle giuste per portare quel numero. Un giocatore che mi ‘encanta’, e aggiungo che il mio pensiero dovrebbe essere condiviso da tutti quelli che amano il calcio perché il modo di giocare di Rafa mette d’accordo chiunque, genera consenso universale a base di spettacolo. Può fare la differenza e mi auguro che faccia una grande partita. Mbappè è un fuoriclasse che può decidere la sfida come e quando vuole, esattamente come Leao. Gente che trascina la gente allo stadio".

Poi conclude:

"Il Milan con Newcastle e Borussia Dortmund ha fatto due belle partite ma non ha trovato il gol, ora è obbligato a sbloccarsi e non è semplice farlo contro il PSG. I francesi dopo un inizio complicato per il cambio radicale in uomini, tattica e metodologia derivato dallo sbarco di Luis Enrique mi sembrano in crescita. Un pronostico? Non me lo chieda, ho il cuore diviso e mi sembra una scusa più che valida per togliermi d’impaccio".


Tags: ronaldinho psg Leao

Articoli Correlati