Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Roma, il web è una furia con Cristante: cosa è successo

14/01/2024 22:24

Milan-Roma, il web è una furia con Cristante: cosa è successo |  Sport e Vai

"Da una spallata a Pulisic, non lo butta giù quindi si lancia di peso, si trascina per terra sbraitando e chiede fallo. Che giocatore Cristante": questa la sintesi di uno degli argomenti più dibattuti di Milan-Roma, big match della 20esima giornata di Serie A, esposta da un utente rossonero sui social. 

Al secondo gol dei padroni di casa (ad opera di Giroud), infatti, il centrocampista ha lamentato il fatto di essere stato bloccato dallo statunitense durante la contesa della palla sul secondo palo. Cristante è stato quindi ammonito per proteste, ed essendo già diffidato salterà il prossimo match della Roma in casa contro il Verona.

Ma come abbiamo detto, a far discutere i social è l'azione del giocatore stesso ai danni di Pulisic. Sono ovviamente i tifosi milanisti a criticare il romanista: "La roba che fa Cristante sul secondo gol del Milan è di un brutto, ma di un brutto...", "Ma Cristante perché non la smette di rendersi ridicolo?", "Che pipponazzo", "Ma che fallo ha chiesto Cristante, questi non sono normali", "Cristante va addosso a Pulisic e si lascia cadere, Marelli riesce a dire che c'è un contatto. Io veramente sono Tafazzi a pagare questi improvvisati".


Tags: Roma milan Bryan Cristante

Articoli Correlati