Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, è rivoluzione: fatta per Essien, Mexes parte. Occhi su Schmeichel jr

23/01/2014 14:16

Milan, è rivoluzione: fatta per Essien, Mexes parte. Occhi su Schmeichel jr |  Sport e Vai

essien

Anche l'arrivo di Seedorf non sembra aver dato una scossa decisiva alla stagione del Milan, eliminato ieri in Coppa Italia dall'Udinese. "Nessuno può fare i miracoli" ha detto il tecnico olandese che aveva esordito con una striminzita vittoria domenica in casa contro il Verona. Ed allora il calciomercato del Milan è pronto all'ennesima rivoluzione: via Mexes, arriva Essien e per il dopo-Abbiati ecco il figlio di Peter Schmeichel.

L'agente di Michael Essien, Fabienne Piveteau, è stato avvistato a Milano per incontrare i dirigenti rossoneri: si lavora per il prestito del giocatore finito nel dimenticatoio nel Chelsea di Mourinho. Sarebbe un buon colpo considerando che il centrocampista dei Blues potrebbe essere impiegato dal Milan anche in Champions League.

Un nome nuovo per la porta rossonera del futuro, quello del figlio d'arte Kasper Schmeichel figlio del celebre portiere danese del Manchester United Peter. E' un classe '86 e gioca nel Leicester City in Championship. Potrebbe essere lui il ricambio generazionale per il dopo-Abbiati.

Per tanta gente che arriva qualcuno potrebbe partire. Secondo l'Equipe, Philippe Mexes sarebbe vicinissimo al Trabzonspor. Una necessione necessaria per il club rossonero che monetizerebbe qualche milione di euro e soprattutto si libererebbe di un oneroso ingaggio, circa 4,5 milioni di euro.


Tags: milan serie a GALLIANI allegri essien balotelli Mexes Seedorf berlusconi peter schmeichel Calcio Calciomercato

Articoli Correlati