Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ravanelli spiega la sconfitta con la Juve: ecco l'errore di Pioli

24/10/2023 13:37

Milan, Ravanelli spiega la sconfitta con la Juve: ecco l'errore di Pioli |  Sport e Vai

Fabrizio Ravanelli, ospite negli studi del programma Tv Pressing, ha parlato della recente sconfitta del Milan nel big match contro la Juventus. L'ex attaccante bianconero ha analizzato a fondo la situazione delle due squadre e ha bacchettato Stefano Pioli su alcune decisioni tattiche:

Ravanelli su Milan Juve: Vittoria meritata dai bianconeri

Vittoria meritata della Juve? Sì perché se andiamo a vedere la gestione durante la partita ha avuto più occasioni e possibilità di gol. Nel primo tempo quando erano 11 vs 11 ha fatto una buona partita poi l'espulsione ha facilitato la Juventus e ha avuto delle occasioni per chiuderla dopo il gol un po' fortunoso perché c'è stata quella deviazione però in queste partite sono gli episodi che fanno la differenza è alla fine dei novanta minuti credo che abbiano vinto meritatamente.

Milan, Ravanelli sentenzia: troppo Leao dipendente

"Penna bianca" ha proseguito cercando di dare la propria visione e le motivazioni del momento rossonero, dichiarando di vedere la squadra poco pericolosa in attacco e con poche soluzioni:

Il Milan mi preoccupa. Si appoggia troppo su Leao e una volta che non c'è lui mi sembra un Milan povero a livello tecnico almeno per quello che ho visto in questa gara. Mi sembra un Milan sotto le aspettative a livello tecnico

 

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: juventus milan stefano pioli

Articoli Correlati