Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Tutte le mosse di Elliott

12/07/2018 09:03

Milan, rassegna stampa: Tutte le mosse di Elliott |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani

LA PROPRIETÀ: I QUOTIDIANI SPORTIVI
La Gazzetta dello Sport apre il capitolo rossonero con il titolo: "Il piano del Milan", "Fassone incontra Elliott. Oggi CdA per rimuovere Li". Nel sommario: "A Londra vertice positivo tra il fondo e l'a.d., che potrebbe rimanere. Sul mercato pronti 35-50 milioni". Sul Corriere dello Sport, a pagina 21, leggiamo: "Il Milan di Elliott, Scudetto in 3 anni". Nel dettaglio: "Il piano è riportare la squadra ai vertici entro un triennio, ma senza spese folli". A sua volta, Tuttosport, scrive: "Le priorità di Elliott. Solidità economica, Fassone resta AD". Nel dettaglio: "Niente Maldini, ma cambieranno molti uomini. Scaroni più Singer per la Presidenza del nuovo Milan".

LA PROPRIETÀ: I QUOTIDIANI POLITICI
Il Corriere della Sera prova ad immaginare il futuro rossonero: "Milan, quanto durerà la partita di Elliott? Almeno un anno". Il motivo: "Per quel periodo l'extra valore della vendita andrà a Li. Vertice con Fassone: l'ad è stato rassicurato". Su Libero, invece, spazio ad altri dettagli: "Rivoluzione Milan: Silva nuovo socio, Scaroni presidente". Sommario: "Elliott non perde tempo, ma Commisso critica le manovre del fondo USA".

MERCATO E CAMPO
Torniamo sulla Gazzetta dello Sport, che parla di "Garanzia Ringhio". Infatti: "Nessuno tocchi Gattuso. Ha convinto pure Singer e punta sui fedelissimi". E ancora: "Il tecnico incassa la fiducia del nuovo proprietario. Intanto studia soluzioni tattiche alternative per la stagione". Spazio anche al mercato in uscita. Partiamo dal Messaggero Veneto: "Pozzo bussa a casa Milan: offerta per Gustavo Gomez"; Il Giorno: "Si complica l'affare Locatelli col Sassuolo"; Leggo: "Bonucci sempre tentato dalle sirene della Premier".

GIOVANI ROSSONERI
Chiudiamo con un focus del Corriere dello Sport sull'Europeo Under 19 (in programma dal 16 al 29 luglio), ormai alle porte: "L'Italia si raduna oggi, da domani in Finlandia". Tra i convocati figurano i rossoneri Plizzari, Bellanova e Gabbia, che saranno protagonisti delle sfide contro i padroni di casa, la Norvegia e il Portogallo: in bocca al lupo ragazzi!

 


Tags: milan rassegna stampa elliott

Articoli Correlati