Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Trattativa infinita e countdown per sentenza

27/06/2018 09:08

Milan, rassegna stampa: Trattativa infinita e countdown per sentenza |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani

UEFA: OGGI LA SENTENZA?
"Reazione a catena - Così la svolta Usa può cambiare lo scenario al Tas", è il titolo della Gazzetta dello Sport a pagina 5 con l'aggiunta nel sommario: "Dovrebbe arrivare oggi la decisione Uefa: si va verso un anno di stop più la multa. E poi...", nel testo "Stando al poco che trapela sull'asse italo-svizzero, si va verso una squalifica di un anno, condita da 30 milioni di multa. Non dovrebbe esserci l'aggravio del rientro condizionato per la stagione 2019-2020". A pagina 44 e 45 del Corriere della Sera, invece: "Milan, ci siamo - Oggi il verdetto Uefa che incide anche sulla valutazione del club - Tutti attendono Nyon: in arrivo l'esclusione di un anno dalle Coppe europee".

USA: LA TRATTATIVA PROSEGUE
La Gazzetta dello Sport illustra il possibile punto della trattativa: "Mr. Li alza il prezzo Ricketts rilancia - Commisso non ci sta: vuole il sì in 24 ore", il sommario "Vicinissimi alla fumata bianca, poi il cinese cambia le carte e sente l'altra cordata. Il nodo quota di minoranza", non solo "Stadio di proprietà e marketing più aggressivo: Rocco è pronto - Commisso ha già in mente le novità gestionali per il Milan sull'esperienza dei suoi Cosmos". A sua volta, Tuttosport: "Il presidente Li ha trovato i 32 milioni e li verserà entro il 9 luglio - Li, altro colpo di scena - Così il cinese ha meno fretta di vendere e può strappare più soldi a Commisso o ad altri acquirenti".

MIRABELLI: LE DICHIARAZIONI
"Mirabelli aspetta «Donnarumma no richieste»", titola Tuttosport a pagina 23 con i relativi approfondimenti: "Tutto fermo sul mercato - Prima bisognava attendere la sentenza dell'Uefa, ora anche gli sviluppi della nuova proprietà", nel testo "Le parole di Mirabelli non possono che essere indirizzate solo ed esclusivamente a tranquillizzare i tifosi, evidentemente in subbuglio per le notizie che arrivano: «Ci stiamo facendo trovare pronti»". Altro genere di dichiarazioni, invece, sulle pagine del Corriere dello Sport: "Il suo manager - «Rodriguez si trova bene in rossonero»", nel testo "«Problemi se il Milan dovesse stare fuori dall'Europa? Nessuno, perché il Milan rimane una delle più grandi squadre europee»".

SUDAMERICA: STORIA E PRESENTE
Nella rubrica "I campioni senza tempo", grande intervista della Gazzetta dello Sport: "Ronaldo - Quel Fenomeno che visse tre volte tra Inter e Milan", il sommario "Gol straordinari, gravi infortuni e incredibili resurrezioni: il brasiliano ha incantato il mondo", nel testo "Nel Milan comincia a ingranare (fa gol nel derby, poi perso), ma nella seconda annata rossonera gli salta il tendine del ginocchio sinistro". Dal canto suo, il Corriere dello Sport: "Milan, il Wolfsburg su Gustavo Gomez", nel testo "La notizia rimbalza dalla Germania. Il Wolfsburg è sulle tracce di Gustavo Gomez che era stato cercato con particolare insistenza dal Boca Juniors".


Tags: milan uefa rassegna stampa

Articoli Correlati