Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Seedorf fa coraggio, Montella cambia

13/09/2017 09:16

Milan, rassegna stampa: Seedorf fa coraggio, Montella cambia |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa del Milan sui tre quotidiani sportivi:

Sulla prima della Rosea troviamo un richiamo in taglio basso: "Troppe critiche. Il Milan si fa in 3 per proteggere capitan Bonucci".
Si parla del Capitano a pagina 23: "Bonucci è indifeso? Il Milan lo protegge". E ancora: "I numeri dimostrano che con la linea a tre Leo rende meglio e per valorizzarlo Montella cambia modulo. Le critiche, invece, non passano".
In taglio basso, il sostegno di una leggenda rossonera: "Seedorf: «Abbiate pazienza, Montella è bravo»". Il sommario: "L'ex giocatore e allenatore: «Al Milan c’è poco tempo, ma la squadra è nuova. E io vorrei tornare da tecnico in Serie A»".
Di spalla, troviamo il  bollettino medico e le ipotesi di formazione per la partita contro l'Austria Vienna: "Conti resta out. C'è Romagnoli. Dubbi in avanti".

CORRIERE DELLO SPORT
Il quotidiano romano dedica al Milan e all'Europea League pagina 17, titolando: "La chance. A Vienna gioca André Silva, farà coppia con Kalinic". Nel sommario: "Sarà una partita laboratorio. Montella prova la difesa a tre, 3-4-1-2 con Calhanoglu dietro la coppia inedita di attaccanti". L'occhiello: "Due reti nel preliminare di Europa League, zero in campionato dove ha fatto panca. Il portoghese, arrivato come colpo di mercato, domani può lanciare un segnale".
In taglio medio, troviamo un box dedicato allo stato di salute dei rossoneri: "Conti ko non ci sarà con 'Udinese".

TUTTOSPORT
Il richiamo "Costacurta: «In Europa rossoneri da Finale»" introduce l'intervista del glorioso difensore rossonero, che troviamo di spalla a pagina 27: "«Milan vali la Finale»". Nel sommario, Billy aggiunge: "«Soltanto l’Arsenal è più forte. In difesa conta l’attenzione, non il modulo»".
Tra pagina 26 e 27, troviamo un altro focus sulla nostra difesa: "Bonucci ricomincia da 3. Il Capitano fa scuola: il Milan lascia la difesa a 4". Torniamo nuovamente a pagina 27, per trovare in taglio basso un box dedicato all'Europa Leage: "Il Gruppo D. Esordio alle 19.  Rijeka-Aek l'altra gara".

 


Tags: milan rassegna stampa kalinic

Articoli Correlati