Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Rigori, moduli e sogni

21/09/2017 09:14

Milan, rassegna stampa: Rigori, moduli e sogni |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei 3 quotidiani sportivi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT
"Milan gioia e rigori" recita il taglio alto della prima della Rosea. "Rodriguez e Kessie infallibili, dischetto volante sul 4° posto". Nell'occhiello: "Spal battuta, i rossoneri salgono in zona Champions". A pagina 12: "Dischetto volante e Milan in orbita". Il titolo del pezzo è: "Prima Rodriguez, poi c'è Kessie. Un rigore ogni 45', così il Diavolo sale". Nel catenaccio: "Montella si gode la nona vittoria su dieci impegni ufficiali in stagione". Nelle pagelle, in taglio basso, 6.5 di squadra e 7 a Kessie, il migliore in campo. Ancora a pagina 13: "Non serve la VAR per assegnare i due penalty. Rossoneri a 12 su 15, non succedeva dal 2003". Di spalla "il personaggio, Franck Kessie": "Infaticabile e infallibile, il soldato Montella non conosce più limiti". Nel sommario: "È il più utilizzato tra i rossoneri, in A ha segnato tutti i rigori che ha tirato. Ma ieri Bonucci: «Il primo tocca a Rodriguez...»". A pagina 14 c'è Montella: «Bene così, noi solidi e compatti. E il 3-5-2 mi dà garanzie». Nel sommario «André Silva mi è piaciuto, era arrabbiato al 95' perché l'arbitro ha fischiato la fine: vuole dire che ha fame...».

CORRIERE DELLO SPORT
Il quotidiano romano a pagina 18: "Adesso il Milan è al suo posto". Nell'occhiello: "Due rigori (ineccepibili) bastano ai rossoneri per sbarazzarsi di una Spal poco efficace. A segno Rodriguez e Kessie, Montella con quattro vittorie risale in zona Champions". Nel catenaccio: "La difesa a tre non soffre. André Silva ancora tenero per la Serie A". A pagina 19 ci sono le pagelle: il voto più alto va a Kessie (7). Di spalla "Montella gongola". Nell'occhiello Rodriguez: «Io sono il primo rigorista, poi Kessie. E ha segnato anche lui...». Nel catenaccio "il tecnico ammette: «Noi bravi, ora testa alla Samp»".

TUTTOSPORT
"Milan di rigore" è il richiamo in taglio alto sulla prima del quotidiano torinese. A pagina 16: "Rigoroso". "Con due penalty di Rodriguez e Kessie il Milan batte la Spal e sale al 4° posto". Nel catenaccio: "Il sistema di gioco con due punte non ha funzionato bene come in Europa League, ma sarà testato ancora". Di spalla, in breve, il calciomercato: "Piace Marin, un giovane croato per il Milan". A pagina 17 le pagelle: l'MVP è Kessie che prende 7.


Tags: milan rassegna stampa montella

Articoli Correlati