Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Il Bonucci-day e la sfida Max-Ringhio

31/03/2018 09:18

Milan, rassegna stampa: Il Bonucci-day e la sfida Max-Ringhio |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani odierni

NEL SEGNO DI BONUCCI
"La storia juventina di Bonucci non merita fischi", è il titolo dell'articolo pubblicato da Tuttosport nelle pagine odierne del quotidiano sportivo torinese: "L'opinione di... Luca Beatrice - Salutiamo Bonucci con un applauso". Entrano nel merito della cronaca, gli altri quotidiani, come il Corriere della Sera: "La Juve aspetta Bonucci carissimo nemico di Allegri «Batterlo, senza rancore»", nel testo "stasera torna Bonucci con il Milan, per la prima volta da avversario". A sua volta, la Repubblica: "Otto mesi e 42 milioni di euro dopo, la prima da rivale di Leo. Tornato a vivere a Torino - Il ritorno di Bonucci sulla via per lo scudetto", nel testo "Bonucci sta cominciando a dare un senso alla sua trasmigrazione proprio di questi tempi".

JUVE-MILAN SECONDO GATTUSO
Il quotidiano Libero non spazia nel suo titolo solo sulla gara di questa sera allo Stadium: "Per Rino idea André Silva. E su Conti ko: «Colpa mia» - Gattuso: «Loro più forti, serve la gara perfetta»". Fra i quotidiani sportivi, la Gazzetta dello Sport a pagina 6 titola oggi: "Gattuso: «Max non mi vedeva, ma a ragione. Adesso amici»", il sommario sempre con le parole del tecnico rossonero "«Arrancavo, lo capii dopo e mi scusai. Stiamo bene e faremo una grande gara»", nel testo attraverso i complimenti ad Allegri emerge "l'idea che Gattuso ha della Juve. Molta, molta ammirazione e un pizzico di invidia per la «loro mentalità perfetta»". Dal canto suo, il Corriere dello Sport: "Ringhio da Champions".

JUVE-MILAN SECONDO ALLEGRI
"Allegri: «A Rino dissi di lasciare, oggi gli faccio i complimenti»", è il titolo di pagina 6 di oggi della Gazzetta dello Sport che nel sommario aggiunge altre dichiarazioni del tecnico bianconero: "«Dybala a pranzo a Madrid? Spero Simeone abbia almeno offerto. Ora testa al Milan»". Sulle pagine del Corriere dello Sport di oggi: "Prima il campionato poi sarà Champions: il tecnico svela le sue carte - Allegri a mille - Insegue un altro record: battere i 974 minuti di imbattibilità di marzo 2016". Non manca l'incitamento di Tuttosport: "Juve al Max, lo Scudetto... per cominciare", il sommario "Allegri: «Vogliamo eliminare il Real, ma l'obiettivo è il campionato. Chiellini a riposo? Gioca!»".

TUTTI I TEMI DELLA PARTITA
Il Corriere della Sera inquadra Juventus-Milan: "Il primo spareggio", ovvero "Inizia oggi allo Stadium la lunga volata per lo scudetto e per i posti-Champions, tutto si deciderà nei prossimi 22 giorni". La Repubblica monitora il Milan: "Milan, sei anni in media più giovane - Umili e lucidi", nel box "L'insofferenza del tecnico rossonero alle domande sul contratto: «Se ne parla troppo. A me interessa la squadra»". La visione de Il Giornale a pagina 36: "Bonucci rivede la Signora, Allegri ritrova Gattuso, riscopriamo Juve-Milan". Quindi, lo speciale Juventus-Milan de Il Giorno: "Sabato di passione, lo scudetto da una parte, la qualificazione Champions dall'altra - La notte della verità".


Tags: milan rassegna stampa gattuso

Articoli Correlati