Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Fiducia a Montella e tanti rimpianti

02/10/2017 09:06

Milan, rassegna stampa: Fiducia a Montella e tanti rimpianti |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei 3 quotidiani sportivi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT
"Montella a terra, la Roma vola": apre così il taglio alto della prima della Rosea. Il Milan spaventa la Roma per 70, poi Dzeko sblocca il risultato e Florenzi raddoppia subito. La società rossonera: «Fiducia nel tecnico»". A pagina 2 si legge: "Il diavolo è Dzeko. Il Milan è luci e ombre. Spaventa la Roma per 70', poi arriva palla a Edin...". Il commento a margine del pezzo: "Partita decisa in 5', dallo 0-1 al raddoppio di Florenzi, e chiusa dall'espulsione di Calhanoglu. Rossoneri giù alla prima difficoltà, arrivano al Derby a -9 dalla vetta del Napoli". In taglio basso c'è la moviola: "Kessie, okay non dare rigore. Calhanoglu: 2 gialli corretti". Nel taglio di pagina 3, invece, ci sono le parole di Fassone e Mirabelli: «Montella ha la nostra fiducia». Nel sommario: "L'a.d. e il d.s. del Milan allontanano ancora le voci di un possibile esonero. Singer, numero 1 del fondo Elliott, a San Siro". A pagina 5 si apre con le pagelle: 5.5 alla squadra e 6.5 a Borini, il migliore dei rossoneri perché "si danna l'anima". A pagina 6 spazio alle dichiarazioni di Vincenzo Montella: «Visto in campo il giusto spirito. Preoccupato? No». Nel sommario il tecnico rossonero: «Giocato alla pari con una squadra da titolo. Suso e Bonaventura? Quando si perde i più bravi stanno in panchina».

CORRIERE DELLO SPORT
Titoli forti sulla prima - in taglio alto - del quotidiano romano: "Gli resta il Derby!". "Montella battuto dalla Roma: 0-2. La sfida con l'Inter diventa decisiva". Nell'occhiello: "La fiducia concessa al tecnico è a tempo". Tutti gli approfondimenti da pagina 14: "Sì, la Roma c'è. Milan, è dura". Nel sommario: "Dzeko e Florenzi fulminano Gigio nel finale, ma non c'è mai stato vero equilibrio". Nell'occhiello "i rossoneri perdono lo scontro diretto per la Champions anche oltre il risultato: il primo tiro verso Alisson arriva nella ripresa, poi il crollo. Montella in piena tempesta". Nel catenaccio: "I giallorossi hanno atteso e poi colpito. Calhanoglu espulso". Nelle pagelle di pagina 16 il voto più alto va a Borini: 6. A pagina 17 il commento del mister : «Sono contento. Una delle nostre migliori prestazioni, abbiamo giocato alla pari con la Roma. La strada non è più in salita». Nel catenaccio: «Sento che la società mi è vicina. E possiamo rimontare». Di spalla c'è Borini: «Serve più voglia di vincere». In taglio basso si va sulla società: "Fassone, una mano a Montella «Senza Champions non falliamo»". Ottimismo rossonero nell'occhiello: "Il quarto posto è più lontano, la società studia le alternative «E speriamo che l'UEFA accetti il nostro piano sul mercato»".

TUTTOSPORT
"Roma spietata, 2° ko di fila per il Milan: «Ma fiducia a Montella»": così la prima del quotidiano torinese, di spalla. A pagina 18 si scrive: "Un'altra sconfitta. Ma stavolta fa meno male perché completamente diversa dai ko contro Lazio e Samp". «Ma Milan alla pari». Sono le frasi di Montella, che "mette 9 neo-acquisti in campo e disarma la Roma per un'ora: «È mancato solo il gol ma siamo sulla strada giusta». Nel catenaccio: "Per la panchina fondamentale non perdere il Derby. Mirabelli: «Il tecnico sta lavorando bene»". E in taglio basso troviamo Marco Fassone: «Rifinanziamo il debito con Elliot a inizio 2018». Nelle pagelle di pagina 19 l'MVP è Borini con un 7 pieno.


Tags: milan rassegna stampa montella

Articoli Correlati