Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: E' l'ora di Andrè Silva versione SuperPippo

20/09/2017 09:17

Milan, rassegna stampa: E' l'ora di Andrè Silva versione SuperPippo |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei tre quotidiani sportivi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT
"Milan, ecco Silva. Il bomber di Coppa contro la Spal" è il titolo della prima della Rosea, in taglio basso. Nel sommario "Montella si affida di nuovo a Kalinic e fa debuttare in A André dall'inizio: «Sia più cattivo»". A pagina 10: "C'è Silva, re di coppa. Un gol ogni 68' ma... «Deve Inzaghiarsi»". Nel sommario "dopo le 5 reti in Europa League, Montella lo fa debuttare titolare in A e lo consiglia: «In area ci metta più rabbia»". Di spalla: "Ancora Kalinic. Montella: «È un Milan da scoprire»". Nel sommario: «A parte la Lazio, dietro sempre bene». Ecco la nostra probabile formazione (3-5-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Musacchio; Abate, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; André Silva, Kalinic.

 

CORRIERE DELLO SPORT
La prima del quotidiano romano, in taglio basso: "A San Siro la Spal prova a fermare il Milan. Montella: «Serve umiltà, non mi fido»". A pagina 18: "È l'ora". "Subito André Silva, il Milan nei suoi piedi". Nel sommario: "Debutto da titolare in campionato. Il tecnico lo pungola: «Deve essere più cinico e... 'inzaghirsi'»". Nell'occhiello "si cambia ancora: quattro novità, davanti la più grossa, dove continua il valzer degli attaccanti". Nel catenaccio: "Il portoghese si riprende la scena dopo una tripletta e la panchina". E ancora: "anche oggi lo stadio sarà pieno". Ecco la nostra probabile formazione (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Rodriguez; Suso, Calhanoglu; André Silva. Si passa a pagina 19 e "Montella non si fida delle neopromosse: «L'anno scorso abbiamo sofferto e noi dobbiamo solo vincere. Il Milan subisce troppi gol? Finché ne fa uno in più sono sereno»". Nel sommario ", l'allenatore avvisa i suoi: non vuole che l'avversario sia sottovalutato". Nel catenaccio: "Calhanoglu e Suso insieme, la scommessa del tecnico rossonero".

TUTTOSPORT
"Milan-Spal, André Silva modello Superpippo" si legge di spalla sulla prima del quotidiano torinese. L'argomento di pagina 16, invece, è Biglia: "Il Milan ai suoi piedi". Nel sommario: "L'argentino è il play che mancava dai tempi di Pirlo, ma soprattutto è il vero stakanovista dei rossoneri". In taglio basso "Montella lancia il portoghese: «André deve... inzaghiarsi»". Di spalla c'è anche il calciomercato: "Demirbay prossimo obiettivo". Ecco la nostra probabile formazione (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Rodriguez; Suso, Calhanoglu; André Silva. Infine, a pagina 17: "Duelli tra amici ed ex al veleno". Nel sommario: "Montella-Semplici erano insieme a Firenze. Riecco Borriello e Paloschi".


Tags: milan rassegna stampa Andrè Silva

Articoli Correlati