Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Rassegna stampa di oggi, dal sogno Pellegri al ballottaggio offensivo

02/09/2017 09:59

Milan: Rassegna stampa di oggi, dal sogno Pellegri al ballottaggio offensivo |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan dei tre quotidiani sportivi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT
A pagina 32 è ancora il mercato, nonostante sia finito solo due giorni fa, a tenere banco: "Affaroni. Non è finita qui". Nel dettaglio: "Jankto e Pellegri: Juve, alt al Milan. E l'Inter resta vigile". Il duo Dalla Vite-Laudisa scrive: "Dopo l'accelerazione rossonera, Marotta si fa vivo con Udinese e Genoa. In gioco pure Salcedo". In particolare, si parla di Pellegri: "Preziosi sente il Milan e s'aspetta che l'Inter riattivi i patti di giugno, altrimenti...".

CORRIERE DELLO SPORT
"Il baby Diavolo. Pellegri nel 2018". È questa l'apertura del quotidiano romano, a pagina 14, sul tema rossonero. Per Pietro Guadagno: "L'operazione per il gioiellino rossoblù è avviata: il suo agente ieri era a Casa Milan. Fra le altre idee, a Montella serve una mezzala in alternativa a Kessie e Bonaventura". Di spalla, spazio ai possibili movimenti in uscita: "In Turchia c'è interesse per Sosa".

TUTTOSPORT
Il quotidiano di Torino dedica pagina 18 al Milan, con il titolo: "Kalinic tocca a te". Nell'articolo si legge: "Cutrone non può non essere acerbo, André Silva da costruire: il croato è l'attaccante più affidabile che ha Montella". E ancora: "Al Milan non è arrivato il superbomber che hanno gli altri Club, dovrà essere l'ex viola a garantire i gol che altrove hanno sempre realizzato i vari Higuain, Icardi, Dzeko e Mertens".

 

 


Tags: milan rassegna stampa kalinic

Articoli Correlati