Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Depay del Lione nel mirino di Mirabelli

08/02/2018 08:54

Milan, rassegna stampa: Depay del Lione nel mirino di Mirabelli |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa del Milan nei quotidiani sportivi:

La prima de La Gazzetta dello Sport, di spalla, va a tu per tu con Borini: «Milan, sono il killer dei rigori». A pagina 12 c'è tutta l'intervista, dal titolo: «Io, killer dei rigori. Vinco col Milan e torno in Nazionale». Nel sottotitolo: «La Premier mi ha fatto crescere, coi rossoneri possiamo trionfare in Europa e Coppa Italia. E punto a non essere più snobbato in azzurro». Nel doppio catenaccio: «A Londra sono cresciuto, ritorno per prendermi delle rivincite. Vorrei trasmettere il modo di vivere la gara degli inglesi. Da noi è troppo serio». Altre parole, sugli allenatori: «Per prima cosa li guardo negli occhi per capire come sono». E sulla sua corsa: «Ho preso da mia mamma Cinzia che ha corso la cento chilometri». A pagina 11 ma anche calciomercato. "Un numero 8 da 8. Suso, record di gol: «E arriverà a 15»". Nel sottotitolo: "Jesus in stagione ha segnato 8 volte, suo primato. Il padre: «All'Udinese la rete più bella della sua vita»". E ancora: «Non pensavo diventasse così forte ma sì, era speciale». Di spalla: "Un talento ribelle in lista rossonera. Piace Depay, Lione". Nel sottotitolo: "L'esterno, 23 anni, ex United, interessa a Mirabelli".

CORRIERE DELLO SPORT
Il quotidiano romano, nella sua prima, parla di Made in Italy e propone un maxi dossier sui vivai italiani di Serie A e B. Nelle pagine di approfondimento c'è spazio anche per i rossoneri: da Donnarumma a Cutrone. "Roma prima, poi Milan e Inter: fabbriche di talenti". A pagina 4, in questo senso, è stato intervistato Filippo Galli, ex difensore del Milan ora a capo del vivaio rossonero: «Talento, metodo e ore di formazione». E aggiunge: «Dai tecnici ai nostri psicologi: sono tutti coinvolti nell'idea di calcio».

TUTTOSPORT
Il quotidiano torinese, di spalla, in prima: "Da Calabria a Cutrone, qui Gattuso a voi Italia". A pagina 20 si parte da Romagnoli: "Romagnoli boom. L'ascesa azzurra, il Milan va stretto". Nell'occhiello si specifica: "Con Bonucci a fianco". Nel sottotitolo: "Sembrava che la difesa a 3 fosse il modulo adatto per esaltarne le caratteristiche. Invece è a 4 che sta dando il meglio di sé". In taglio basso, invece, "i preparativi": "Il Capodanno cinese in scena a Milanello". Si passa a pagina 21, perché "Gattuso a Milanello sta lavorando anche sulla Nazionale del futuro". Titolo: "Prove di ItalMilan con Donnarumma, Calabria e Cutrone". Sottotitolo: "In attesa che torna Conti, Di Biagio ha molto materiale rossonero per la sua Nazionale. E non va dimenticato che Locatelli è stato persino capitano della sua Under 21". Troviamo anche un breve box sul "regalo di Bonucci ai tifosi": Leo ha assegnato ha un follower la maglia indossata con il Crotone, match in cui ha segnato.


Tags: milan rassegna stampa Cutrone

Articoli Correlati