Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Dallo sfogo di Silvio alle battute di Carlo

07/10/2017 09:17

Milan, rassegna stampa: Dallo sfogo di Silvio alle battute di Carlo |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei 3 quotidiani sportivi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT
Sulla Rosea si parla di Milan con un richiamo di spalla (in prima) sulle parole rilasciate da Berlusconi. A pagina 14 leggiamo: "Milan-Silvio, c'eravamo tanto amati". Nel dettaglio: "L'ex presidente irrompe proprio nei giorni che precedono il derby. E spiega perché questa squadra non va". In taglio basso: "Ancelotti gioca «Fare il secondo di Vincenzo? Alterniamoci...»". L'ex Bayern: "«Fino a giugno riposerò»". E l'Aeroplanino: "«Carlo, sei il numero 1»". A pagina 15 troviamo il sondaggio fatto dalla Gazzetta con 4 tifosi rossoneri, che esprimono la loro su Montella. Uno di questi è Renzo Rosso: "Con Brocchi abbiamo perso l'Europa. Il Milan tornerà grande".

CORRIERE DELLO SPORT
"Cutrone on fire", si legge a pagina 21 del quotidiano romano. Il focus è sul giovane rossonero: "La punta 19enne è la sorpresa di questo inizio di stagione. Montella lo apprezza, e lui sogna un derby da protagonista". In taglio basso un box riporta le ultime da Milanello: "Allarme Musacchio. Si ferma Antonelli". E ancora: "Kalinic lavora per esserci con l'Inter".

TUTTOSPORT
Tuttosport dedica un richiamo nel taglio basso della prima: "Siluri a Montella da Berlusconi, ma la società sta col tecnico". A pagina 24 l'approfondimento: "Accerchiato". Alberto Pastorella scrive: "Anche Berlusconi ha deciso di attaccare Montella, a suo avviso inadatto ad allenare il Milan. Ma la società difende il tecnico, che potrebbe salvare la panchina persino in caso di ko nel derby". Chiusura in taglio basso con il punto della situazione da Milanello: "Bonaventura ko, febbre. Antonelli stop".

 


Tags: milan ancelotti rassegna stampa

Articoli Correlati