Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Dalla paura di Gattuso alle polemiche sul Var

30/04/2018 08:58

Milan, rassegna stampa: Dalla paura di Gattuso alle polemiche sul Var |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani

BOLOGNA-MILAN, LA PARTITA
"IL Milan si rialza, Bologna sconfitto", è il titolo della Gazzetta dello Sport che aggiunge nel sommario a pagina 12 di oggi: "Hakan e Bonaventura prima del 2-1 di De Maio, rossoneri settimi ma in risalita: manca solo il k.o.", nel box "La vittoria rossonera mancava dal 18 marzo contro il Chievo". A sua volta il Corriere della Sera: "Lampi di Calhanoglu e Bonaventura, il Milan si riaccende a Bologna - Sprechi e rischi nella ripresa, ma dopo 42 giorni i rossoneri tornano alla vittoria". Il Corriere dello Sport: "Scatto Milan, ira Bologna", il sommario "In gol Calhanoglu e Bonaventura e il Var tra mille polemiche cancella una rete di Orsolini".

BOLOGNA-MILAN, LE ANALISI
La Repubblica va oltre la sfida vinta dai rossoneri al Dall'Ara: "Successo dopo 42 giorni, 6° posto a un punto", "Gattuso: «Giocando così la Coppa Italia non la vinciamo» - Il Milan rianimato dal gol d'autore ha la Juve in testa", nel testo "Gattuso, il rianimatore della squadra spenta ereditata giusto 5 mesi fa, ha voluto andare oltre la soddisfazione per il ritorno alla vittoria dopo 42 giorni". Dal canto suo Il Giornale: "Si rivede il Milan, cinico e sciupone", il sommario "Calhanoglu torna in cattedra e Bonaventura raddoppia. Poi però sprechi e rischi", nelle pagelle "Zapata un professore, Rodriguez senza benzina, Suso da dimenticare, 6,5 a Gattuso".

BOLOGNA, LE PAROLE DEL MISTER
"Gattuso: Abbiamo fatto di tutto per rovinare il film", è il titolo di pagina 13 della Gazzetta dello Sport con il sommario a seguire: "Rino soddisfatto a metà: «Manca un bomber da 20 gol, vincere la Coppa Italia con prestazioni così è difficile»", nel testo "Gattuso riassume così una partita un po' folle, come logico dopo una settimana tutto tranne che normale, tra giorni di riposo cancellati e conferenza di vigilia aggressiva". Colorito il titolo del Corriere della Sera: "«So che qualcuno mi tirerebbe una capocciata»", il sommario "Gattuso: «Quando parlo so che posso dare fastidio a qualche giocatore»", nel testo "Gattuso non ha ancora smaltito le tossine del post-Benevento".

BOLOGNA, BENE LOCATELLI
È tornato in maniera positiva e in crescita costante durante la gara, dal primo minuto al centro del gioco rossonero, e Il Giorno lo rileva: "Locatelli convince «La carica è giusta Grazie al Mister per la fiducia»", nel testo "Con 23,9 anni di media Gattuso ha schierato la seconda formazione più giovane della stagione (più bassa solo con il Crotone)". Gli autori dei gol però entrano a loro volta nel titolo sul Milan del quotidiano Libero: "Al Dall'Ara 1-2: per il Bologna inutile il gol di De Maio - Il Milan riparte con Calhanoglu e Bonaventura". Il Messaggero: "Milan trasferta da tre punti", il sommario "I rossoneri passano a Bologna grazie alle reti di Calhanoglu e Bonaventura nel primo tempo".


Tags: milan rassegna stampa gattuso

Articoli Correlati