Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: dal soldato Kessiè all'attesa in Cina

14/10/2017 09:07

Milan, rassegna stampa: dal soldato Kessiè all'attesa in Cina |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan:

TUTTA LA CINA CHIAMA IL DERBY
A pagina 14 dell'edizione odierna, La Gazzetta dello Sport ricorda come il Milan abbia preparato il derby "anche" in Cina: "La presentazione - Ecco Milan China, ora portiamo il calcio anche a scuola", "La Cina per noi è importante, ha la più vasta comunità rossonera al mondo", ha detto il direttore commerciale del Milan Lorenzo Giorgetti. Nella stessa pagina, previsioni di campo: "Le ultime - Jesus & Andrè un attacco quasi inedito", ", favorito un duo visto pochissimo, sponsor tecnico: Puma a un passo". Il Corriere dello Sport presenta la stracittadina milanese a pagina 22, anche partendo dai social: "Cresce l'attesa, il ds carica l'ambiente tramite Instagram", "Mirabelli: In campo vogliamo gli occhi delle tigri".

FRANCK KESSIE SEMPRE PRESENTE
Pagina 58 del Corriere della Sera, intervista a tutta pagina di Arianna Ravelli a Franck Kessie: "Il soldato del Milan", "Il rossonero sempre in campo: Non mi stanco, il derby va solo vinto anche giocando male". Poi le altre considerazioni del centrocampista del Milan: "Il Milan mi ha chiamato per tornare in Champions. Questa è una nuova sfida per me, voglio essere all’altezza". Questo in generale, poi nello specifico il tema derby: "Montella è un grande allenatore, perché prende tutte le pressioni su di lui e fa il bene della squadra". E ancora: "Dell'Inter temo Perisic, del passato ricordo i gol di Shevchenko, ma anche Zanetti". Ma non mancano altre curiosità: "Alla fine dell’anno voglio arrivare a otto gol. Chi tira i rigori? Chi si sente meglio. Io e Rodriguez siamo i rigoristi, poi decidiamo assieme. Il numero di maglia? Parlando anche con la società, ci siamo messi d’accordo. Ora ho il 79 perché è il più simile al 19".

IL DERBY FRA BIGLIA E PERISIC
La Gazzetta dello Sport propone una lunga intervista al metronomo rossonero, il è semplice ma efficace: "Biglia". Poi: "Dopo Ecuador-Argentina, Lucas completa la settimana più dura: Montella è un grande, Bonucci il mio capitano, a loro critiche ingiuste". "Milan, sarà Suso il nostro Messi e se segno io faccio a piedi 50 chilometri". Sull'altro fronte milanese, ecco Tuttosport a pagina 23: "Bergomi vota, Perisic può essere l'uomo derby", "L'Inter è più solida e ha più tenuta mentale, il Milan è in costruzione ma pensavo fosse più avanti". Nella pagina successiva di Tuttosport, ancora un tema Inter: "Domani il derby di Milano-Inter se vinci, il Milan è nel caos", "Ma a Spalletti serve un derby da...mago"


Tags: milan rassegna stampa montella

Articoli Correlati