Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: dai consigli dei grandi ex alla carica di Cutrone

30/09/2017 08:51

Milan, rassegna stampa: dai consigli dei grandi ex alla carica di Cutrone |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei 3 quotidiani sportivi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT
Si parla di tattica sulla prima della Rosea, che di spalla lancia i rossoneri verso il super match: "Silva cresce e fa sempre gol. Vicino a Kalinic contro la Roma?". La risposta a pagina 8: "André Silva fa sempre gol. Costava mille euro, è il bomber d'Europa". Nel sommario "partecipa al gioco e ha 4 reti in due gare, Silva sta crescendo e Montella deve decidere: contro la Roma ci sarà lui o Kalinic?". Il suo rendimento in Euleague viene analizzato ai raggi x in termini numerici e riguarda il "che cosa va". Si passa a pagina 9: "Bonucci bersaglio facile, ma la difesa  va protetta per annullare gli errori". Nel sommario: "Troppi sbagli individuali e anche il capitano è finito nel mirino. Leo sa di essere sotto i suoi standard e giovedì era furioso...". In taglio basso 3 notizie. Il club: "Soci italiani? Il Milan frena. Prima il debito da rifinanziare". Nel sommario "la Reuters parla di contatti con partner nazionali: la società smentisce e arriva Milan China". Poi la carica di Cutrone dopo il 3-2 al Rijeka: «Niente sonno dopo quel gol». E infine,le parole di Montella verso la Roma, : «Basta ansie». "Calhanoglu ok".

CORRIERE DELLO SPORT
La prima del quotidiano romano apre con l'intervista a Kaladaze, che "lancia da Tbilisi un messaggio insieme ai grandi ex rossoneri : tornare vincenti con Carlo si può". Il titolo: «Milan, prendi Ancelotti». Si prosegue a pagina 5, ancora Kaladze: «Carlo, magari. Ancelotti sarebbe l'ideale, conosce l'ambiente meglio di tutti». Oddo: «Capisco che i tifosi sognino, ma il tecnico attuale merita fiducia». Nel doppio catenaccio Shevchenko: «Spero solo che il Milan migliori e vinca subito». E Crespo: «La squadra mi piace. E André Silva è forte». Nell'occhiello: "A margine dell'evento di Tbilisi, viaggio negli umori dei grandi ex campioni rossoneri. Tanta stima per Montella, ma stuzzica la possibilità di riavere un giorno l'ex Bayern". La pagina 6 è dedicata a Milan-Roma: "Montella-DiFra, gli amici-nemici". Nel sommario: "Insieme a Empoli da giovanissimi. A Roma nel 2001 lo scudetto e nel 2005-06 uno team manager e l'altro ancora in campo". Nell'occhiello si ricorda che "in passato le loro strade spesso si sono incrociate: . In palio 3 punti pesanti".

TUTTOSPORT
A pagina 14 del quotidiano torinese si legge: "Bonucci leader minimo. La rabbia è già sui social". A pagina 15: "Ha preteso il 19 già assegnato a Kessie e la fascia già promessa a Donnarumma. Poi troppi errori e le tensioni nello spogliatoio". Di spalla: "Romagnoli trascinato sul fondo". Nel sommario: "Il modulo a tre avrebbe dovuto esaltarlo, invece è già alle prese con la prima crisi".


Tags: milan ancelotti rassegna stampa

Articoli Correlati