Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Da Gattuso a Cutrone, tempo di rinnovi

26/03/2018 09:03

Milan, rassegna stampa: Da Gattuso a Cutrone, tempo di rinnovi |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani

GATTUSO E MIRABELLI
A tenere banco sul Corriere dello Sport di oggi ci sono ipotesi sul futuro di Rino Gattuso: "Tra mercoledì e giovedì la fumata bianca per il futuro dell'allenatore, Gattuso avrà due milioni a stagione più bonus. Poi toccherà a Cutrone - Rino tre anni - Il contratto in scadenza nel 2019 verrà prolungato fino al 2021, in settimana l'incontro e la firma". Sui quotidiani sportivi di oggi, anche ipotesi di mercato, come si può leggere sulle pagine di Tuttosport: "Avanti Milan, Mirabelli stringe per Ki", il sommario "Il coreano in scadenza con lo Swansea sarà il vice Kessie, Guidolin applaude: «È un centrocampista completo»", "Per André Gomes occhio al Liverpool".

SI TORNA AL CAMPO
"Milan, i giorni della verità", è il titolo di oggi del quotidiano Leggo che aggiunge: "Ringhio, nel 2011, fu l'ultimo a battere (suo il gol vittoria) la Juve a Torino", mentre sono attesi "Il rinnovo con Gattuso, ma pure quelli di Suso, Romagnoli e Cutrone", nel testo "Intanto Gattuso può riabbracciare come da accordi presi con il ct Dalic, Nikola Kalinic che si ritroverà a Milanello domani". Dal canto suo, La Gazzetta dello Sport: "Kessie infinito: in campo 60 ore Franckamente insostituibile", il sommario "L'ivoriano a oltre 3.600 minuti stagionali e in Juve-Milan poteva essere bianconero", nel testo "Tra tutti i centrocampisti puri, Kessie è il terzo nell'Europa che conta per palloni toccati nell'area avversaria".

DALLE NAZIONALI A MILANELLO
Vigilia di Italia-Inghilterra, con Bonucci, Donnarumma, Bonaventura e Cutrone ancora in Nazionale. Il Gazzettino: "Contro l'Inghilterra, Di Biagio rivoluziona l'Italia: basta sconfitte", il sommario "La storia: anni di sconfitte e poi il gol di Capello apre una nuova era", nel testo "Lorenzo Pellegrini suona la carica: «Sento nell'aria una grande voglia di rivincita». Dal canto suo, a pagina 16, La Gazzetta dello Sport titola più specificamente sui rossoneri: "Milan che mira: nessuna delle grandi è così precisa - I rossoneri trovano la porta in oltre il 50% dei tiri: meglio di Juventus e Napoli, Cutrone spietato, Calhanoglu col mirino", inoltre "Cutrone, cinque gol con gli ultimi cinque tiri".


Tags: milan rassegna stampa gattuso

Articoli Correlati