Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Conte e Ancelotti insidiano Montella

26/09/2017 09:19

Milan, rassegna stampa: Conte e Ancelotti insidiano Montella |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei 3 quotidiani sportivi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT
Prima della Rosea quasi interamente dedicata alle vicende rossonere: "Ombre lunghe su Montella il tecnico è sotto esame. Futuro: Conte o Ancelotti". E ancora: "Vertice a Milanello: l'allenatore ha la fiducia della società ma le sfide contro Roma e Inter potrebbero essere decisive. Strigliati i giocatori". Chiude un richiamo: "Da Bonucci a Calha: ecco i quattro nodi". Il tema allenatore viene trattato a pagina 2 da Carlo Laudisa: "Brividi sul Milan ora tutti in discussione". Il sommario: "Montella sotto esame tra la Roma e il derby. Ancelotti e Conte ombre sul suo futuro in un mese di verdetti". A pagina 3, Marco Pasotto racconta la giornata post-Samp: "Il day after di Milanello tutti a rapporto dall'a.d.". E ancora: "Confronto tra Fassone-Mirabelli e Montella e poi con la squadra. Alibi vietati, urgenza di ritrovarsi e tutti colpevoli: si riparte da qui". Alessandra Gozzini chiude il capitolo Milan a pagina 5, analizzando "I 4 nodi da sciogliere". Nel dettaglio "Bonucci va «difeso», Leo e gli altri devono studiarsi. A Silva e Calhanoglu serve tempo. Suso, dopo il rinnovo al 2022, deve abituarsi".

CORRIERE DELLO SPORT
Il quotidiano romano dedica due pagine al Milan. A pagina 14, Pietro Guadagno si concentra sul momento della squadra "Questo Diavolo non ha più alibi. La società è convinta di aver dato al tecnico un Milan competitivo. È obbligatorio arrivare in Champions, decisive le sfide con Roma e Inter" ed elenca "I quattro capi d'accusa: 1)Giocatori poco reattivi davanti alle difficoltà 2)Squadra ancora senza una vera identità 3)Ritardo nei correttivi durante la partita 4)Sempre troppi milioni lasciati in panchina". In un box, la notizia del rinnovo di Suso "Blindato fino al 2022". A pagina 15, troviamo le dichiarazioni del Mister a Milan TV: "«Ci rialzeremo in fretta» Montella: Dopo certe cadute possono crescere mentalità e competitività".

TUTTOSPORT
Nella prima del quotidiano di Torino, di spalla, troviamo un richiamo: "Montella a rapporto due partite per salvarsi".
A pagina 23, in taglio alto, si legge "Processo a Montella, i capi d'accusa: 1)La squadra lontano da San Siro è priva di personalità 2)Il tecnico sta usando le partite ufficiali per fare esperimenti 3)Il modulo su cui punta obbliga troppi elementi a giocare in posizioni a loro non congeniali 4)Il Milan deve imparare il gioco e se va in campo con una punta e un trequartista in avanti soffre 5)Suso giocando sulla fascia ha fatto la differenza: perché ora lo si vuole snaturare in altro ruolo?". Alberto Pastorella, in taglio medio, commenta: "Solo vincere può zittire gli spifferi". Anche in taglio basso, focus sul Mister: "Due gare per salvarsi. Una giornata piena di rassicurazioni, ma le sfide contro Roma e Inter dovranno mostrare un Milan diverso". Chiude un box di Pietro Mazzara: "Giovedì il Rijeka. Suso e Cutrone hanno rinnovato".


Tags: milan rassegna stampa montella

Articoli Correlati