Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Come rimediare al mal di gol

10/04/2018 09:14

Milan, rassegna stampa: Come rimediare al mal di gol |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani

ESEMPIO NIKOLA
"Cura Gattuso, sveglia tutti". È questo il titolo che troviamo a pagina 15 del Corriere dello Sport. Il protagonista è Nikola: "Nel pareggio contro il Sassuolo il fatto più positivo per i rossoneri è stato il ritorno al gol di uno dei giocatori più contestati dai tifosi". E ancora: "Kalinic l'ultimo esempio di un asso recuperato alla causa Milan. A segno dopo 4 mesi: rinato come Calhanoglu, Romagnoli...". Sul gesto tecnico dell'attaccante croato si sofferma La Gazzetta dello Sport: "Ecco Kalinic. Piroetta e sinistro: Nikola insegna stop e tiro da perla". È stato scelto il suo gol, infatti, come "La perla rosa" dello scorso weekend.

VERSO IL NAPOLI
Tuttosport si proietta già verso il big match di domenica contro gli azzurri: "È allarme difesa, ma che ingenui!". Nel dettaglio: "Romanoli, un infortunio che forse poteva essere evitato. Bonucci, un'ammonizione figlia di un eccesso di nervosismo". La conseguenza: "Fuori tutti e due contro il Napoli, Gattuso dovrà mandare in campo un reparto inedito". Anche il Corriere dello Sport fa un approfondimento sulla retroguardia: "Milan, la difesa è tutta da inventare". Non solo Bonucci e Romagnoli: "Anche Calabria in dubbio. E arriva il Napoli...".

L'ATTACCO
"Inter e Milan con il mal di gol. Come rimediare". È questo il richiamo in prima pagina della Gazzetta dello Sport. Stesso tema proposto da Leggo: "Milan, i conti non tornano. Solo 10° in fatto di gol segnati, ma è sul podio per le conclusioni". Sul Corriere della Sera, a pagina 45, troviamo: "Manca il bomber. In tre solo 14 reti. Ma le due punte non sono la soluzione".

LE PAROLE DI FABIO E PAOLO
"Calcio addio, Capello lascia «Basta allenare, lavorerò in tv»". Sulla Gazzetta dello Sport: "Saluta uno dei tecnici più vincenti «Ho fatto quello che volevo, sono felice»". Nel testo: "Al Milan sono stato benissimo. Il 4-0 al Barcellona, nella finale di Champions del 1994, è stata la gara perfetta. Mentre Van Basten è stato il miglior talento allenato". Su Leggo il protagonista è un'altra colonna rossonera: "Maldini: «Io in FIGC? Mai dire mai»". La bandiera del Milan: "Ho parlato con Costacurta, vediamo se ci sono le condizioni".

 


Tags: milan rassegna stampa kalinic

Articoli Correlati