Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ramaccioni su RedBird: Spero sia adeguata

01/06/2022 18:42

Milan, Ramaccioni su RedBird: Spero sia adeguata |  Sport e Vai

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, il dirigente del MilanSilvano Ramaccioni, ha rivelato il suo pensiero sul futuro che attende i freschi campioni d'Italia. Il primo pensiero va, ovviamente, alla nuova proprietà firmata RedBird, ma non manca una stoccata a Elliot:

Ammetto di non sapere di preciso quello che vorranno fare. Sento che si parla di investimenti sui giovani e va bene... sono cose belle, però, occorrerà vedere la realtà dei fatti. Elliot? Mi ha un po' deluso perché il Milan è arrivato secondo e primo in campionato e poteva avere un occhio di riguardo maggiore. Spero che la nuova proprietà sia adeguata alla storia del club.

Poi, sulle voci di un possibile arrivo di Zaniolo:

Penso che sulla carta il ragazzo possa essere da Milan, ma aspettimo quello che succede. Dovrebbe restare Maldini e questa è una buona notizia. Lo stesso vale per Massara. Pioli merita ogni elogio possibile. Erano anni che vedevo questo allenatore fare cose eccezionali. Mancava giusto vincere qualcosa e, ora, ha imparato anche a fare questo. Viva Pioli!

Infine, per un Milan che possa tornare a essere competitivo in Champions, Ramaccioni rivela:

Servono due-tre top. Non so chi, ma senza i top in Champions non sei competitivo. Ci vuole qualcuno che capacità ed esperirenza del torneo. Purtroppo, con i giovani non vai lontano in Champions.


Tags: milan Zaniolo redbird

Articoli Correlati