Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pulisic avvisa l'Inter e svela il suo sogno per il derby

14/09/2023 12:12

Milan, Pulisic avvisa l'Inter e svela il suo sogno per il derby |  Sport e Vai

Manca sempre meno al derby tra Inter e Milan di sabato 16 settembre, che oltre ad essere sempre una sfida affascinante, deciderà anche la testa della classifica della serie A, visto che le due milanesi si trovano appaiate al primo posto a quota 9 punti. Tra le fila rossonere i tanti nuovi acquisti proveranno a fare la differenza e tra loro spicca, senza dubbio, Christian Pulisic. L'attaccante americano ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato, tra i vari argomenti, del suo impatto con l'ambiente rossonero.

Milan, Pulisic: innamorato subito di San Siro

Christian Pulisic ha dichiarato di essersi innamorato immediatamente della sua nuova squadra e parte del merito è della tifoseria rossonera che in occasione della prima gara interna di campionato ha riempito San Siro e gli ha regalato emozioni indimenticabili.

Ho giocato in alcuni dei migliori stadi al mondo ma San Siro è uno dei più impressionanti. Ricordo anche l’atmosfera arrivando allo stadio da avversario, con il Chelsea. Era incredibile

Milan, Pulisic: sogno un gol nel derby

L'attaccante ha proseguito parlando delle possibilità del Milan di arrivare alla vittoria dello scudetto e si è mostrato fiducioso a riguardo, soprattutto per i tanti acquisti di qualità arrivati. Prima di concludere ha rivelato il sogno che ha nel cassetto per il derby contro i nerazzurri:

Fare gol, come per ogni attaccante. Oppure dare un assist, che è sempre bello. Ho voglia di giocare il derby e la Champions, non vedo l’ora. Abbiamo cominciato alla grande, so che faremo il meglio possibile e voglio vincere, che alla fine è sempre la».

 

A cura di Massimo Santalucia

 

 


Tags: milan derby milan-inter pulisic

Articoli Correlati