Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, prove tecniche di futuro con i consigli di Ba: Ecco il nuovo Leao

25/05/2022 08:29

Milan, prove tecniche di futuro con i consigli di Ba: Ecco il nuovo Leao |  Sport e Vai

E' una vecchia conoscenza del popolo rossonero uno degli uomini più attivi  dello scouting del Milan. i tratta di Ibou Ba che ha consigliato due acquisti da prendere in Belgio. Il primo è Charles De Ketelaere, classe 2001 del Club Brugge, il secondo è l’esterno olandese Noa Lang, sempre del Club Brugge, che ha chiuso l’ultima stagione con 9 gol e 15 assist.

C'è anche l'ok dei tifosi: “Questo ragazzo è forte, sa fare la punta, il trequartista e ala destra e per di più è mancino. Il costo non è esagerato, 35 milioni li vale. E’ un altro Leao da non farci sfuggire”. Anche Francesco sarebbe contento di un suo arrivo: “E’ la versione forte di Gourcouff che mi ricorda tantissimo”.

La strategia del club sembra essere stata ormai sposata anche dalla tifoseria rossonera: “Secondo me questo – dice Davide – è uno dei migliori prospetti in circolazione. Alla fine della stagione potrebbe già valere il doppio”. Mentre Severino commenta: “Questi sono i colpi che dobbiamo fare, giocatore fortissimo che andrebbe a risolvere il problema sulla trequarti. Ma poi bisogna fare chiarezza con Leao e capire quali sono le sue intenzioni per il futuro. Anche perché nel Brugge c’è anche Lang che è molto bravo”.

 


Tags: milan Lang Leao

Articoli Correlati