Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli svela le sue mosse anti-Fiorentina: c’è una novità nell’undici

03/03/2023 15:15

Milan, Pioli svela le sue mosse anti-Fiorentina: c’è una novità nell’undici |  Sport e Vai

Stefano Pioli vede un Milan in fiducia. L’allenatore rossonero ha presentato la sfida di domani contro la Fiorentina e nel corso della consueta conferenza stampa pre-partita, ha rivelato il clima della squadra in vista del match contro i Viola. 

In questo momento non guardiamo la classifica, ogni partita è importante. E’ il momento di dare continuità ai nostri risultati e alle nostre prestazioni. Siamo noi che le condizioniamo. Dobbiamo continuare a giocare le partite con attenzione e determinazione. Abbiamo recuperato giocatori importanti, domani tra i convocati ci saranno Florenzi, Calabria e Bennacer. Come si migliora? Continuando ad allenarsi come abbiamo fatto, sempre al massimo dell’attenzione. Dobbiamo mettere in campo la nostra migliore prestazione. 

Per la sfida contro la Fiorentina di Italiano, Stefano Pioli lascerà spazio sin dal primo minuto a Charles De Ketelare al posto dell’infortunato Diaz. 

In ogni partita ogni giocatore deve pensare ad essere decisivo. Domani Diaz non ci sarà per una leggera distorsione al ginocchio, quindi toccherà a Charles. 

Non ci sarà spazio invece dal primo minuto per Zlatan Ibrahimovic, ma Stefano Pioli ha svelato l’importanza del ritorno dello svedese. 

In questo momento non può partire ancora titolare, ma presto potrà farlo. Lui ha grande voglia, il suo rientro è molto importante per noi. Gli allenamenti con o senza Zlatan sono molto diversi. 


Tags: milan fiorentina stefano pioli

Articoli Correlati