Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli spegne le polemiche post Roma

02/11/2021 12:27

Milan, Pioli spegne le polemiche post Roma |  Sport e Vai

Il Milan si gioca le ultime speranze di Champions nella gara in programma domani alle 18.45 contro il Porto allo stadio San Siro. La squadra di Stefano Pioli ha a disposizione un solo risultato, la vittoria, se vuole ancora provare a sperare in una qualificazione che a questo punto con zero punti in classifica sembra molto complicata. A presentare il match con i portoghesi ci pensa lo stesso allenatore del Milan che in conferenza spiega che partita sarà.

I nostri tifosi ci danno sempre grande sostegno. Purtroppo in Champions non abbiamo regalato ai nostri tifosi quello che si meritano, ma domani abbiamo una chance importante per farlo. Mi aspetto tanto dalla mia squadra. Dobbiamo pensare solo alla partita di domani, vogliamo chiudere la striscia di risultati negativi. Come squadra impariamo sempre dagli errori, all’andata non abbiamo fatto bene. Per il momento pensiamo solo al Porto, poi penseremo al derby di domenica.

La vittoria contro la Roma

Ma in conferenza stampa si parla anche della gara vinta a Roma nell’ultimo turno di campionato con tanto di polemiche per le decisioni arbitrali.

Il Milan ha vinto a Roma perché ha giocato meglio degli avversari, così come a Oporto abbiamo perso perché il Porto ha fatto meglio di noi. Credo a questo e penso a questo, non alle situazioni che non posso controllare. Milan sottovalutato? Noi abbiamo valutato al meglio la nostra prestazione a Roma, abbiamo visto le cose buone e quelle meno buone. Cosa pensano all’esterno ci preoccupa poco, noi dobbiamo restare concentrati su quello che stiamo facendo.


Tags: milan porto Champions League

Articoli Correlati