Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli non vuole parlare del turnover e parla solo di un errore

03/05/2023 23:41

Milan, Pioli non vuole parlare del turnover e parla solo di un errore |  Sport e Vai

Il Milan non riesce ad andare oltre il pareggio nella sfida casalinga contro la Cremonese. La squadra di Stefano Pioli rimedia un punto che forse serve a poco in ottica qualificazione Champions e che arriva solo grazie alla rete di Junior Messias nel finale di gara. A fine gara però il tecnico non dà la colpa al turnover messo in campo contro i grigiorossi ma alla mancanza di determinazione della squadra. 

Siamo delusi nel modo più assoluto, non volevamo un risultato così. Mancano poche gare alla fine e se non cambiamo marcia faremo fatica ad arrivare tra le prime quattro. In questo momento manca la determinazione nel sbloccare le partite. Credo che nelle ultime gare abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare ma non abbiamo sbloccato il match. Poi basta un piccolo errore per rischiare di comprometterle. 

Il tecnico del Milan, però non vuole sentir parlare di turnover. Stasera contro la Cremonese ha rinunciato dall’inizio a Leao e Giroud. 

Loro però c’erano a Roma, abbiamo fatto la partita ma non abbiamo trovato il gol. Il discorso non è Giroud o Leao ma il fatto che dobbiamo essere più incisivi, precisi e determinati. Non stiamo riuscendo a vincere delle partite che per quanto messo in campo avremmo dovuto vincere. Stiamo buttando via dei punti che in campionato ci penalizzano sicuramente. 


Tags: milan cremonese pioli

Articoli Correlati