Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli non ha dimenticato la Champions e svela la sua decisione

19/05/2023 14:44

Milan, Pioli non ha dimenticato la Champions e svela la sua decisione |  Sport e Vai

Il Milan prova a dimenticare la Champions League e la delusione dopo l’eliminazione avvenuta per mano dell’Inter. La formazione di Stefano Pioli non è riuscita a regalarsi il sogno della finale a Istanbul e ora deve trovare motivazioni ed energie per finire nel miglior modo possibile il campionato, dove ci sono ancora degli obiettivi da raggiungere. Lo sa bene Stefano Pioli che non vuole prendere sottogamba la sfida di domani contro la Sampdoria e vuole finire alla grande la stagione. Ma nel corso della conferenza prepartita il pensiero torna ancora alla sfida di martedì.

E’ ovvio che ci sia stata tanta delusione e c’è ancora, ci ha creato sconforto quella sconfitta. Ci abbiamo messo un po’ prima di reagire, ma dobbiamo farlo da grande squadra quali siamo. E’ una delusione grande perché anche l’obiettivo che avevamo era molto grande. Mi auguro solamente che ci siano altre partite del genere, anche perché è un’esperienza che ci aiuterà a crescere per il futuro. 

Ora però tutte le attenzioni devono essere concentrate sul campionato per provare ad agguantare una delle prime quattro posizioni della classifica e tornare a giocare la Champions. 

In questo momento siamo contenti e fortunati che abbiamo la possibilità di tornare a giocare e a farlo per un obiettivo importante, che è quello di provare ad agganciare la Champions. Dobbiamo pensare solo alla gara di domani e a portare a casa i tre punti, poi a fine stagione arriverà il momento dei bilanci. Ma nel frattempo ci sono ancora tre partite da giocare. 


Tags: sampdoria milan pioli

Articoli Correlati